PRODOTTI

Ricerca e nuova collezione borse artigianali: primavera/estate stanno arrivando

17/02/17

Inverno: tempo di lasciarsi stupire dall’incanto dei paesaggi innevati, di sfoggiare le nostre borse fatte a mano dell’ultima collezione e, magari, di farsi scaldare dai tessuti tecnici o dalla morbidezza delle fibre naturali. Preparatevi ad una collezione Primavera/Estate che non dimenticherete, perché i nuovi modelli Valevu, oltre a combinare funzionalità e design di grido, stavolta racchiuderanno tutto il brio e la delicatezza della bella stagione.

FotoInverno: tempo di lasciarsi stupire dall’incanto dei paesaggi innevati, di sfoggiare le nostre borse fatte a mano dell’ultima collezione e, magari, di farsi scaldare dai tessuti tecnici o dalla morbidezza delle fibre naturali perché, come diceva Coco Chanel, “Nessun uomo vi farà sentire protette e al sicuro… come un cappotto di cachemire e un paio di occhiali neri”.

Per noi di Valevu, però, la stagione fredda è soprattutto un periodo di rinascita, un momento nel quale lasciamo libera la fantasia e ci nutriamo di suggestioni di ogni tipo, per poi mixarle con originalità nelle più deliziose borse particolari fatte a mano. I mesi di gennaio e febbraio, infatti, sono pieni di appuntamenti imperdibili nel panorama fashion: dalla Premiere Vision Leather di Parigi, pubblicizzata come vero passaporto dell’ispirazione e, non a caso, punto di riferimento imprescindibile per chi realizza borse di pelle, si passa a due cult nostrani: l’effervescente fashion week della capitale della moda e la celeberrima fiera Pitti uomo che, per la sua novantunesima edizione, ha portato a Firenze la bella quasi 25000 compratori in cerca di bellezza.

E sarà perché siamo toscane o perché un salone che riconosce che il segreto della sua freschezza sta nella ricerca non può che assomigliarci: fatto sta che il glamour di Pitti Immagine, proprio come quello delle altre manifestazioni, diventa per noi un’energia feconda, una sorta di humus creativo da cui attingere per far fiorire le nuove collezioni. Infatti, che si tratti di borse di tessuto o di borse in pelle fatte a mano e che siano pochette o borse sacca tracolla, le nostre creazioni restano sempre il frutto di un costante lavoro di ricerca, diretto a trasformare un semplice accessorio in un irresistibile oggetto del desiderio.

È questo il nostro valore aggiunto: la capacità di trasformare la vostra borsa fatta a mano in ciò che avete sempre sognato, in un incrocio tra tradizione e innovazione, tra fascino senza tempo ed estetica all’avanguardia. E, per farlo, non smettiamo mai di aggiornarci e studiare, consapevoli che la moda è un meraviglioso sincretismo tra passato e presente e tra corsi e ricorsi. Ecco perché, per sviluppare le nostre borse in pelle artigianali e borse di tessuto fatte a mano, ci avvaliamo di pregiati pellami e tessuti tecnici innovativi e, pur conservando un’impronta stilistica inconfondibile, ci lasciamo stupire dalle ultime tendenze, forme e cromie. Perché, alla fine, è il nostro continuo stupore a determinare la vostra meraviglia.

Un originale saluto al sole: la collezione Primavera/Estate firmata Valevu.

Mie care amanti delle borse artigianali fatte a mano, preparatevi ad una collezione che non dimenticherete, perché i nuovi modelli Valevu, oltre a combinare funzionalità e design di grido, stavolta racchiuderanno tutto il brio e la delicatezza della bella stagione. Le direzioni stilistiche, naturalmente, saranno svariate, così che ognuna di voi, tra borse di pelle fatte a mano, borse artigianali in tessuto e gli immancabili modelli ibridi, emblema del marchio, possa sentirsi rappresentata e scovare la sua it bag.

Ma passiamo subito a qualche esempio. Se, ultimamente, per conoscere cosa andasse di moda nel settore, vi siete ritrovate a digitare in internet “borse fatte a mano modelli”, sappiate che tra le proposte più trendy di questa Primavera/Estate figureranno sicuramente le borse tessuto tecnico. Dunque, cominciate da subito a pensare come le abbinerete perché noi, grazie all’attenta indagine sugli intrecci di trama e ordito e sui filati, ve le offriremo in tantissime varianti e in sfumature che non passeranno inosservate.

Al tessuto tecnico, poi, si affiancherà il cotone, vero must di una collezione che mira ad interpretare la solarità della primavera. La fibra, sobria e naturale, si adatterà perfettamente ai look di stagione e conferirà un tocco di freschezza a borse artigianali fatte a mano, che spiccano per l’incantevole semplicità.

Infine, l’ultima deliziosa novità riguarderà le borse a sacco pelle. Non solo, infatti, il modello verrà riproposto in due dimensioni, per intercettare ogni tipo di esigenza, ma la borsa a sacco acquisterà sofisticatezza e un fascino inedito. A colpire dritto al cuore le bags addicted saranno, da un lato, eleganti pellami in raffinate nuance ambrate e, dall’altro, ricercate tracolle che, lungi dal rappresentare un semplice dettaglio, diventeranno vere protagoniste di queste borse artigianali.

Insomma, non importa se siete delle fan irriducibili della borsa sacca o se non resistete alle più moderne borse in tessuto tecnico. Non conta nemmeno se siete sempre in attesa di nuove borse pelle artigianali on line o se, sul sito, cercate solo borse in tessuto fatte a mano. In ogni caso, la nuova collezione Valevu vi farà innamorare. E, nonostante la stagione, non si tratterà di un fuoco di paglia!

e-marketing.it
Roberto Cucco (Responsabile pubblicazioni)