NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Richiedi ora la tua Planimetria Catastale su EasyVisure!

12/04/21

Tramite EasyVisure è possibile richiedere una vasta gamma di Servizi Catastali, Camerali, ACI PRA e Certificati - 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ricevi la tua Planimetria Catastale direttamente sulla tua mail!

Tramite EasyVisure è possibile richiedere una vasta gamma di Servizi Catastali, Camerali, ACI PRA e Certificati - 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Molti dei servizi offerti dalla piattaforma sono disponibili direttamente sulla tua mail in pochi secondi!

E' proprio questo il caso delle visure catastali, visure catastali storiche e visure catastali sintetiche, quest'ultima è un unicum offerto unicamente da EasyVisure.

Infatti, la Visura Sintetica Catastale è un report che contiene le informazioni principali della visura catastale.

Può essere richiesta per soggetto e con un unico report si possono verificare tutti i fabbricati e terreni di proprietà situati sull'intero territorio nazionale (ad esclusione di Trento e Bolzano in cui vige il Catasto Tavolare).

Tale report risulta essere molto più esplicativo e corposo rispetto ad una visura standard, tuttavia tale documentazione non costituisce un documento ufficiale.

Attraverso il sito EasyVisure, è anche possibile ricevere in poche ore la propria Planimetria Catastale, ovvero la rappresentazione grafica (piantina) di un'unità immobiliare registrata al Catasto, ad esempio un appartamento, un box, un negozio o un ufficio, generalmente fornita in scala 1:200 o 1:100, da cui è possibile desumere, in conformità alle regole catastali, contorni, suddivisione e destinazione dei locali interni, dati metrici e altre informazioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
EasyVisure
Responsabile account:
Tiziano Serritella (Cofounder)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere