AZIENDALI

Ricoh riceve quattro premi da Buyers Laboratory

09/02/16

Ricoh Europe ha vinto quattro “Pick of the Year Awards” da parte di Buyers Laboratory LLC (BLI) per le stampanti A4 SP C440DN, SP 4520DN e SP 6430DN e per la soluzione multifunzione A4 a colori MP C306SP.

Ricoh Europe ha ricevuto nuovi prestigiosi riconoscimenti da parte di Buyers Laboratory a conferma della propria capacità di sviluppare tecnologie a supporto dell’innovazione negli ambienti di lavoro. In particolare, Ricoh Europe ha vinto quattro “Pick of the Year Awards” per le stampanti A4 SP C440DN, SP 4520DN e SP 6430DN e per la soluzione multifunzione A4 a colori MP C306SP. I tecnici di BLI hanno valutato e testato questi modelli che si sono distinti per le elevate performance.

“Due volte all’anno con i Pick awards premiano i prodotti che dimostrano performance d’eccellenza durante i rigorosi test”, spiega David Sweetnam, Director of Research and Lab Services for BLI EMEA/Asia. “Questi quattro Winter Award 2016 sottolineano gli investimenti di Ricoh nella attività di Ricerca e Sviluppo. I prodotti Ricoh si sono distinti per affidabilità, produttività e qualità di stampa; molto apprezzate anche le funzionalità per la sicurezza e la scansione dei documenti.

Olivier Vriesendorp, Vice President Product Marketing di Ricoh Europe, ha commentato: “Questi premi sottolineano la nostra leadership nello sviluppo di tecnologie e servizi grazie ai quali le aziende possono migliorare la gestione delle informazioni e introdurre nuove modalità di lavoro”.

Ricoh Italia
Marta Oldani (Editor and Media Relations)