AZIENDALI

Ricostruire i team dopo un anno di lavoro da remoto con le attività di team building aziendale di Made In Team

20/04/21

Made In Team, agenzia specializzata nell’organizzazione di attività di team building per medie e grandi aziende, offre soluzioni per risolvere le problematiche dei team causate dal lavoro da remoto.

FotoL’avanzare delle vaccinazioni e l’incalzare della bella stagione stanno risvegliando la voglia di ritrovarsi con i colleghi dopo un anno di lavoro da remoto in cui le interazioni sono state virtuali. L’amministratore della Made In Team Emanuele Doria ha dichiarato: “Finalmente, dopo un anno molto duro in cui a causa dei DPCM abbiamo potuto solo svolgere attività di team building online, stiamo vedendo la luce in fondo al tunnel.

Da questa estate potremo tornare a svolgere team building in presenza. Mai, nella nostra lunga attività di team builder, abbiamo sentito clienti – anzi, ormai amici visto che abbiamo condiviso xxxx – così bisognosi di recuperare i rapporti con i propri collaboratori. Noi siamo pronti con le nostre attività di team building outdoor, i nostri docenti e tutto il nostro team. La Made In Team è più carica che mai. Già stiamo cominciando ad organizzare i primi interventi di team building in presenza per poter essere parte del rilancio”
Made In Team è un’agenzia specializzata nell’organizzazione di attività di team building per medie e grandi aziende che si prefigge come obiettivo, potendo contare un ventaglio di attività di team building estremamente variegato, di incentivare il benessere del team, migliorando la collaborazione, la fiducia e la stima per migliorare il clima aziendale, aumentare la produttività: ovvero creare valore.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito della Made In Team www.madeinteam.it o contattate i loro gentilissimi operatori all’800.984.765.

Your Digital Web
Marco Maltraversi (Comunicazione Digitale)