INTERNET

Rilassamento regole nuovi domini .law e .abogado

November 23 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

A partire dal 4 dicembre 2018, verrà revocato il processo di verifica nell'iter di registrazione dei domini .law e .abogado, successivo alla richiesta di registrazione ed obbligatorio per vedere il dominio funzionante.

I domini .law e .abogado sono nati allo scopo di creare una piattaforma identificabile e di facile riconoscimento per gli studi legali, i professionisti e per tutte le entità e le istituzioni associate al settore legale.

La registrazione di un dominio .law e .abogado è riservata agli avvocati e al settore legale.
Tale registrazione è attualmente subordinata, però, ad un processo di verifica: il richiedente deve presentare della documentazione a supporto della richiesta, al fine di dimostrare di soddisfare i requisiti di registrazione imposti dal Registro.

A partire dal 4 dicembre 2018, però, questo processo di verifica per i domini .law e .abogado verrà eliminato!
Il richiedente, quindi, non dovrà più dimostrare ulteriormente la propria idoneità a registrare un dominio .law o .abogado, al fine di vedere il proprio dominio funzionante.
Il Registro completerà le verifiche utilizzando le informazioni fornite dal richiedente durante il processo di registrazione.

Nonostante la sospensione del processo di verifica, rimangono invariate le regole di registrazione ed utilizzo dei domini .law e .abogado: sarà sempre obbligatorio che il richiedente appartenga al settore legale.

Per avere maggiori informazioni riguardo la registrazione dei domini .law e .abogado e per rimanere sempre aggiornato sulle news dal mondo dei domini, puoi iscriverti alla nostra newsletter.
Altrimenti non esitare a contattarci: un nostro consulente sarà sempre disponibile per te e pronto ad aiutarti!



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Marcello Rinnisi
Responsabile pubblicazioni - Dominiando Srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere