Home news Internet Comunicato

Rinasce FOLnews, la storica newsletter di Freeonline.it

La storica newsletter di Freeonline.it, FOLnews, rinasce... da oggi è nuovamente attiva con un taglio semplice e pulito. Porta via email i nuovi siti gratuiti recensiti, per non perdere i migliori servizi free di qualità.
del 12/11/10 -

Dopo l'invio di alcuni numeri di test, è ufficiale, riparte la newsletter storica di Freeonline: FOLnews!

Correva l'anno 1998 quando un allora giovane Freeonline.org dava vita alla propria prima newsletter. La prima versione era un vero e proprio magazine via email, seppur rudimentale, inviato in formato "solo testo", come richiedevano le newsletters serie di quel tempo. Il successo iniziale era buono, ma col tempo, causa principale l'aumentare della posta spazzatura via email che ognuno di noi iniziò a ricevere, il dispendio editoriale richiesto diventò insostenibile ed il gioco non valeva più la candela. Si trattava difatti di un magazine via email redatto completamente "a mano", cioè senza aiuti della tecnologia in termini di automatizzazione come invece avviene in genere oggi.

Mancando introiti ma non l'amore verso il nostro lavoro, in principio cercammo di mantenerla, rendendola "occasionale" e non più settimanale. Ma poi la scelta drastica si fece inevitabile.

Oggi a circa 6 anni dalla chiusura che mai credemmo definitiva, FOLnews rinasce a nuova vita! Il taglio è più da newsletter vera e propria e l'ausilio della tecnologia fondamentale, ma il prodotto che ne scaturisce è valido, essenziale e pulito, semplice e regolare.

Da oggi FOLnews porterà via email, a tutti coloro che desiderano iscriversi gratis, le nuove recensioni introdotte sul portale riguardanti esclusivamente siti e servizi gratuiti.

Iscriversi, ed eventualmente rimuoversi, è facilissimo. Basta accedere alla pagina di riferimento ed inserire il proprio indirizzo email. Confermare con un click sul messaggio di conferma che riceverete per posta. Tutto gratis. Provatelo, non vi perderete più nessun servizio gratuito di qualità.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
PuntoWeb.Net Sas
Responsabile account:
Emiliano Cecchi (Content Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 111703