ECONOMIA e FINANZA

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Andrea Rizzoli, candidato Presidente della Lista dei Soci di BCC Felsinea: “Grande partecipazione al voto dei soci per abbracciare i valori di salvaguardia della banca.”

Bologna, 25 giugno 2020_“Ieri si sono concluse le votazioni per il rinnovo del Cda di BCC Felsinea. I risultati ufficiali si conosceranno nell’assemblea fissata in prima convocazione domani oppure sabato in seconda convocazione. La partecipazione al voto è stata straordinaria e l’elevato numero di consensi rivolti alla Lista dei Soci promossa dal Comitato per la valorizzazione di BCC Felsinea ha confermato la validità del nostro progetto. Questo ci riempie di orgoglio e di gratitudine: in questi mesi il Comitato e i tanti sostenitori della Lista hanno lavorato duramente per sensibilizzare tutti i soci sull’importanza di salvaguardare i valori fondanti della banca. Il grande consenso accordato alla nostra Lista è la dimostrazione di quanto il radicamento della banca nel territorio della provincia e dell’Appennino sia un valore profondamente condiviso dalla grande maggioranza dei soci” dichiara Andrea Rizzoli, candidato Presidente della Lista dei Soci promossa dal Comitato per la valorizzazione di BCC Felsinea.

Maddalena Dalli
Ufficio Stampa e Comunicazione - MD Comunica
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente