INTERNET

Rinvio di fatto fino al 2012 per la comunicazione della casella PEC al Registro Imprese

November 29 2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La circolare 224402 del 25 novembre del ministero dello Sviluppo economico invita le Camere di Commercio a non applicare la sanzione prevista dall'articolo 2630 del Codice civile

Aruba PEC, che proprio in questi giorni ha superato i 2 milioni di caselle di posta elettronica certificata attive, comunica ai propri utenti che con la circolare ministeriale 224402 del 25 novembre il ministero per lo Sviluppo Economico ha invitato tutte le Camere di Commercio a non applicare, almeno fino al nuovo anno, le sanzioni previste (da 103€ a 1.032€) per la mancata comunicazione al Registro Imprese della PEC aziendale.

Inoltre Aruba PEC è lieta di comunicare che è stata prorogata fino al 31/12/2011 la promozione che permette a tutte le aziende di attivare una casella PEC Pro + SMS gratuitamente per 12 mesi. Basterà accedere al sito www.pecgratuita.it per attivarla.

Con il superamento dei 2 milioni di caselle PEC attive, Aruba PEC, sempre attenta alle esigenze del mercato, si conferma azienda leader del settore.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere