Home news Internet Comunicato

Riparte Easyselling, il sito di annunci gratuiti che sogna la leadership

Il mercato degli annunci gratuiti sembra ormai saturo. Subito.it, kijiji.it, Bakeca.it, Secondamano.it, idealista.it e portaportese.it rappresentano il 90% del mercato degli annunci online. Nonostante questi numeri schiaccianti, un gruppo di giovani dal 2011 continua la “corsa all'oro” lavorando alacremente per conquistare quote di mercato ai grandi del web.
del 20/11/17 -

Riparte Easyselling, il sito di annunci gratuiti che sogna la leadership

Il mercato degli annunci gratuiti sembra ormai saturo. I players in questo settore sono fortissimi e il pubblico sembra già aver scelto i siti di annunci del cuore: Subito.it, kijiji.it, Bakeca.it, Secondamano.it, idealista.it e portaportese.it rappresentano il 90% del mercato degli annunci online. Nonostante questi numeri schiaccianti, un gruppo di giovani dal 2011 continua la “corsa all'oro” lavorando alacremente per conquistare quote di mercato ai grandi del web. Stiamo parlando di Easyselling e del team di esperti in web strategy, social-media e comunicazione online.

Partiti con cartelloni pubblicitari, spot su tv nazionali (vedi Sky), sponsorizzazioni su magliette e pagine intere su Gazzetta dello Sport e altri prestigiosi quotidiani, oggi i ragazzi di Easyselling vogliono farsi spazio utilizzando i social media e la pubblicità su Google lanciando una promessa: diventare la piattaforma di annunci gratuiti più conveniente della rete.

Annunci gratuiti e super convenienti: Easyselling vuole offrire di più

Come per tutte le startup che cercano di conquistare nuove nicchie di mercato, la parola d'ordine, per questo il brand vestito di blu e giallo, è diversificare l'offerta. Ecco perché i ragazzi di Caltanisetta stanno filtrando le migliaia di annunci gratuiti in arrivo ogni mese al fine di pubblicare solo le offerte più convenienti. “Vogliamo offrire agli italiani l'opportunità di acquistare sul nostro portale di annunci, partendo dal presupposto che faranno un affare. Al venditore, di contro, che vende il suo oggetto, garantiamo gratuità per sempre e possibilità di aprire, sempre all'interno del sito di annunci Easyselling, un negozio e-commerce tutto suo”.

Versione Beta e ultimi test prima del lancio definitivo

Poco prima del rilancio ufficiale della piattaforma, i ragazzi di Caltanisetta promettono di filtrare al massimo le richieste in arrivo per rendere Easyselling in poco tempo il miglior sito di annunci gratuiti che funziona davvero.

Engenia S.r.l. Communication & Web ADV
Beatrice D'Amore (Giornalista Freelance)
Stampa ID: 292050