SPORT

Riparte l'attività sportiva delle Latin Majorettes di Tempio Pausania (OT)

September 14 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nuova stagione di studio, preparazione e crescita per le Latin majorettes della scuola tempiese diretta da Silvana Cossu.

Sono aperte le iscrizioni per le ragazze che vorranno avvicinarsi alla disciplina sportiva capace di far crescere racchiudendo se le caratteristiche di più sport.
Le Latin Majorettes, non sono sol o Majorettes, sono atlete complete, capaci di muoversi al ritmo della musica latino americana, utilizzando il "bastone", con maestria e precisione.

Silvana Cossu, già Presidente Regionale della NBTA (Federazione Majorettes), riapre i battenti della sua scuola, puntando sulla formazione di nuove allieve e sulla crescita sportiva delle atlete che da tempo seguono attivamente le lezioni . La scuola nata nel 2012, è cresciuta gradualmente grazie alle diverse collaborazioni professionali che nel tempo hanno caratterizzato il corso di studi anche a livello agonistico.
Le Latin Majorettes partecipano ogni anno al Carnevale Tempiese, rappresentando la città anche in eventi diversi, capaci comunque di dare lustro alla collettività d'origine.
Ora le iscrizioni sono aperte. Per tutte la possibilità di praticare una disciplina considerata universalmente positiva per la crescita armonica delle adolescenti e per lo sviluppo coerente delle bimbe più piccole, senza tralasciare il piacere di ritrovarsi per le più adulte.
orari e informazioni più dettagliate sono disponibili sulla pagina social della Latin Majorettes.

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere