TURISMO
Comunicato Stampa

Riparte l’estate: la giornata ecologica di Pila domenica 5 giugno

31/05/16

Anche quest’anno l’estate inizia a Pila con la giornata ecologica Domenica 5 giugno.

FotoAnche quest’anno l’estate inizia a Pila con la giornata ecologica Domenica 5 giugno. La Proloco di Gressan e L’Espace de Pila accolgono il folto gruppo di volontari, tradizionalmente impegnati nelle pulizie di primavera per preparare la conca ad accogliere turisti e amanti della montagna, in vista della stagione estiva.
Il ritrovo dei partecipanti è per le 8.30 davanti allo chalet delle informazioni de L’Espace, piazzale Bouton d’Or, dove avverrà la distribuzione del materiale per la raccolta.
Per ringraziare i volontari del loro prezioso impegno, alle 13.00 saranno tutti ospiti a pranzo presso l’Hotel Plan Bois e a seguire l’estrazione di premi, tra cui soggiorni a Pila e uno skipass stagionale.
In attesa dell’inaugurazione della nuova stagione turistica, che prenderà il via ufficialmente sabato 25 giugno, il week end del 18 e 19 giugno offrirà un assaggio d’estate con l’apertura straordinaria della telecabina Aosta-Pila e della pista di freeride Pila-Aosta. Dal 25 tutte le attività della stazione saranno praticabili: apertura della seggiovia Chamolé, del Bike Stadium con le sue piste di DH e e FR, passeggiate, trekking, parco avventura …
Per info: Consorzio Turistico L’Espace de Pila, tel. 0165 521055 www.pila.it

Ufficio stampa Pila s.p.a.


QuattordiciA Comunicazione srl
+39 051 0395400
Via Dotti 14/a
40135-Bologna



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
QuattordiciA Comunicazione
Responsabile account:
Alessandra Martino (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere