SPETTACOLO

Riparte la sit-com Chiamami! Fiorella con Miss Creamy Cream

September 28 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Al via la nuova edizione della sit-com più irriverente del web con una nuova protagonista: la carismatica Daniela Cremona, in arte MissCreamyCreamy. A partire dal 25 settembre riparte la web comedy series più amata dalla rete.

Alla sua terza edizione, Fiorella Rubino si interfaccerà con la creativa digitale MissCreamyCreamy che porterà nei nuovi episodi ironia e divertimento.
Come sempre assisteremo a fashion emergency che Daniela riuscirà a risolvere solo tramite l’aiuto di Fiorella.

Fiorella Rubino si riconferma quindi un marchio digitale e con la terza edizione della sua web series vuole mantenere il contatto tramite IG TV con la sua ormai fedele community.

Animo pop, ironia e body positivity, MissCreamyCreamy incarna i tratti del dna Fiorella Rubino.

Daniela Cremona, dopo Annie Mazzola e Silvia Rossi, tutte talent di Studio 71 Italia, è la terza interprete di una web series che vuole portare audacia e positività sugli schermi degli smartphone di donne libere, casual e femminili proprio come Fiorella Rubino.

In ognuna delle sei puntate, in onda il venerdì ogni due settimane fino al 4 dicembre, MissCreamyCreamy interpreterà, con stile ed empatia, i suoi look preferiti dalla collezione Fiorella Rubino Fall/Winter 2020.




Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere