SPORT
Comunicato Stampa

Riprende "Salute in cammino" a Porto San Giorgio

01/05/16

Il 2 maggio alle 21 davanti al grattacielo di via Gramsci

FotoPORTO SAN GIORGIO – Dopo la pausa dovuta alla concomitanza con la festività del 25 aprile riprenderà lunedì 2 maggio l’iniziativa “Salute in cammino” con partenza dal grattacielo in via Gramsci sul lungomare alle ore 21.
Sono più di 130 le persone che hanno partecipato ai primi 4 appuntamenti dell’iniziativa di promozione della salute organizzata U.S. Acli Marche insieme all’amministrazione comunale di Porto San Giorgio.
“Salute in cammino” consiste in una camminata di circa 5 chilometri per un’ora di movimento, il tutto finalizzato alla promozione della salute ed all’incremento dell’attività fisica come strumento di contrasto all’insorgere di varie patologie collegate proprio alla mancanza di movimento.
Il percorso da attraversare è completamente sul lungomare ed è adatto anche a persone non particolarmente allenate ma che comunque vogliono occuparsi della propria salute.
Per ulteriori informazioni sull’iniziativa si può consultare la pagina facebook “Salute in cammino Porto San Giorgio”.
Per partecipare all’iniziativa non occorre versare quote di iscrizione né preiscriversi. Basta presentarsi sul luogo di partenza un quarto d’ora prima del via per la registrazione dei dati anagrafici.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cooperativemarche.it
Responsabile account:
Sandro Tortella (Capo Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere