EDITORIA

Risparmia sul prezzo, non sulla qualità di stampa: scopri le cartucce rigenerate di Automation System

13/06/14

Abbatti il costo delle tue cartucce per la stampa e mantieni la qualità di una cartuccia originale con le cartucce rigenerate di Automation System.

Automation System è il distributore esclusivo in Italia per Static Control, azienda leader mondiale nel settore delle cartucce rigenerate e dei prodotti per la rigenerazione di cartucce esauste. Grazie a macchinari all'avanguardia e compatibili con le diverse tipologie di cartucce e a severi controlli, Automation System è in grado di garantire la massima qualità del prodotto finito nel pieno rispetto delle normative ISO 9001 e dell'ambiente che gli ha valso il riconoscimento di Nordic Ecolabel. Con le soluzioni di Automation System, che vanno dalla fornitura di materie prime, alla rigenerazione di cartucce fino alla formazione tecnica ed al supporto per l'apertura di centri di distribuzione in franchising, è possibile raggiungere il successo commerciale in modo semplice e con un piccolo investimento iniziale. I prodotti di Automation System permettono inoltre al cliente finale di acquistare cartucce rigenerate risparmiando fino al 50% sull'acquisto di cartucce nuove senza rinunciare alla miglior qualità di stampa e con un un occhio di riguardo all'ambiente.

Scopri l'eccellenza di Automation System, scopri la migliore soluzione per le cartucce rigenerate.

Antonio Bartoletto
Antonio Bartoletto (Responsabile pubblicazioni)