EVENTI

Risparmio, tecnologia, ambiente, lusso…arriva COCCOLA Saie OFF – Bologna, 5 ottobre ore 19.00

October 4 2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Bologna – È nella cornice prestigiosa del Saie OFF di Bologna che sarà presentata ufficialmente COCCOLA, mercoledì 5 ottobre alle ore 19.00 presso lo spazio espositivo P.Ark di via Santo Stefano 164.

Bologna – È nella cornice prestigiosa del Saie OFF di Bologna che sarà presentata ufficialmente COCCOLA, mercoledì 5 ottobre alle ore 19.00 presso lo spazio espositivo P.Ark di via Santo Stefano 164.

COCCOLA
E’ il “piacevole benessere” che consente di poter vivere gli spazi esterni tutto l’anno.
Un piacevole benessere “responsabile” che, grazie a tecnologie innovative, ha saputo coniugare risparmio energetico, rispetto per l’ambiente, eleganza e stile made in Italy.
Ideata e prodotta dall’azienda italiana Italtek, COCCOLA, frutto di oltre due anni di studio, ricerca e collaudi, è un sistema di pavimentazione con pietra naturale che genera calore in inverno e ventilazione in estate. COCCOLA, risparmiando ed ottimizzando l’uso dell’energia rispetto ai sistemi tradizionali, funziona senza emettere direttamente anidride carbonica nell’ambiente con un indice di riciclabilità vicina al 100%.
COCCOLA è ideale per arredare gli ambienti esterni con stile ed eleganza, permettendo l’utilizzo degli spazi disponibili nella totalità della loro superficie.

ITALTEK
Azienda italiana con sede a Bologna, si è posta sul mercato con obiettivi precisi ed ambiziosi: innovazione, ricerca, tecnologia ed ecologia sono gli indissolubili riferimenti cardine della sua azione.
“Coerenti con i nostri valori, ed in assoluta controtendenza, progettiamo, industrializziamo e produciamo tutto in Italia. Siamo convinti che sia sempre più urgente rilanciare con forza il made in Italy”, spiega Lamberto Rimondini, presidente della Società, “essere imprenditori significa anche essere socialmente responsabili creando e garantendo occupazione”.

L’esposizione di COCCOLA continuerà giovedì 6 e venerdì 7 dalle ore 18.00 alle ore 21.00 presso P.Ark in via S. Stefano 164.

Ufficio stampa Comunicatori su Misura
Eleonora Grandi grandi@comunicatorisumisura.com
Cell. 347/3970788
www.comunicatorisumisura.com



Licenza di distribuzione:
Eleonora Grandi
Responsabile pubblicazioni - Comunicatori su misura
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere