"RISTORANTE 5 GUSTI" C'E' Grande apertura Venerdì 17 Agosto dalle ore 19!

17/08/18

L'obiettivo è quello di accontentare famiglie o gruppi di persone, spesso indecisi se cenare o pranzare in un ristorante piuttosto che in un altro, a causa dei diversi gusti.

FotoLe note vicissitudini che hanno coinvolto il ristorante i 5 gusti di Camporosso, hanno solamente rallentato l'apertura e fortunatamente non hanno fermato la proprietà che ha lavorato celermente per aprire il prima possibile.

"E' il sogno di una vita e non potevamo mollare e darla vinta a una folle scintilla" dichiara la proprietà.

La grande inaugurazione è prevista per Venerdì 17 Agosto dalle ore 19.

La proprietà, che gioca molto sull'accaduto come si può evincere dalla nota pubblicata nella pagina facebook nella quale si comunica "Bruciate dalla voglia di sapere quando apriamo?", vuole ringraziare personalmente tutte le persone che sono state vicine al ristorante e per questo ha deciso di omaggiare un simpatico gadget ai primi 100 prenotati.

Per prenotare basta chiamare il numero 351.8348888.

Il ristorante che si trova in via turistica 2 a Camporosso, esattamente sopra il Lidl, si sviluppa su 700 metri quadrati e nasce per deliziare tutti i gusti.

In penisole ben distinte, infatti, i clienti potranno trovare cucina cinese, giapponese, italiano, steak house, vegetariano e pizza.

Il locale è stato progettato con stile per essere un moderno ed elegante ristorante, volutamente accogliente e riservato adatto sia per famiglie, coppie con o senza figli, gruppi di amici o colleghi.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/ristorante5gusti/ oppure sul sito https://icinquegusti.it/

New Exit srl
Claudio Citzia (Amministratore)