NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Ristorante Giapponese Cinese Kokoro tra tradizione e realtà

20/06/18

Da un connubio tra la tradizione e le nuove esigenze del mercato nasce il nuovo sito web rinnovato e accattivante.

FotoIl Ristorante Giapponese Cinese Kokoro con sede a due passi dal Centro di Rovigo, sta lanciando il suo nuovo sito web dal carattere performante, innovativo e all'avanguardia. Un sito web rinnovato tutto da scoprire!

Il ristorante Kokoro propone da oltre 30 anni specialità cinesi e giapponesi e tramanda di generazione in generazione la tradizione locale nella preparazione di piatti in modo minuzioso e da mani esperte, con l’utilizzo di materie prime fresche e di ottima qualità acquistate solo dai migliori fornitori della zona. Piatti sfiziosi, ben curati e di altissima qualità, come la pasta fresca fatta in casa.

Kokoro offre al cliente la possibilità di scegliere tra numerosi piatti realizzati con ingredienti freschi e preparati al momento dell’ordinazione. Il cliente avrà la possibilità di scegliere tra un menù a buffet a pranzo e un menu à la carte a cena. Kokoro offre inoltre il servizio Take Away per gustare comodamente a casa le proprie specialità.

Attraverso il nuovo sito web con pochi click si ha la possibilità di prenotare il proprio tavolo in modo veloce, semplice e affidabile.

Kokoro per restare sempre aggiornato e al passo con i tempi ha deciso di ampliare le proprie potenzialità per soddisfare anche i clienti più esigenti, così ha pensato di rinnovare il proprio sito web con la collaborazione di RSW Studio s.n.c., un'innovativa web agency che realizza e promuove siti web e portali internet di ultima generazione grazie all'utilizzo di soluzioni innovative grafiche e di sviluppo. Si avvale di personale qualificato con pluriennale esperienza nel settore per garantire soluzioni mirate a soddisfare le necessità del cliente.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
RSW Studio
Responsabile account:
Mattia Gazzabin (Project Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere