NUOVI SITI

Ristrutturazioni Roma: on line il sito ufficiale della Ditta Graziani

10/03/15

On line la guida utile alle ristrutturazioni della casa, del negozio e dell’ufficio. Scopri il nuovo sito della Ditta Graziani di Roma, azienda leader nel settore edile da più di 30 anni.

Finalmente sul web il sito di una delle più grandi aziende di ristrutturazioni a Roma e dintorni: www.dittagraziani.it . Attiva da più di 30 anni nel settore edile, la Ditta Graziani è specializzata in ristrutturazione appartamenti, bagni, cucine, ville, uffici e negozi. Realizza il “vestito su misura” per ogni singolo committente, pubblico e privato. Accompagna tutte le fasi dei lavori, dal sopralluogo al preventivo gratuito, fino alla consegna chiavi in mano. La Ditta segue ogni step suggerendo la soluzione migliore per il cliente, il quale avrà un unico referente fino al termine dei lavori.
Composta da un team di professionisti specializzati nel settore edile e delle ristrutturazioni in genere, la Ditta Graziani si avvale del contributo di ingegneri, architetti, operai, tecnici, falegnami, idraulici e fabbri. Da oggi approda sul web con un sito moderno, dinamico, chiaro e facile da usare. Il layout grafico accattivante, unito alla moltitudine di immagini raccolte negli anni, rende questo contenitore facilmente navigabile e soprattutto fruibile dagli utenti.
Nel sito vengono elencate diverse sezioni, oltre a quelle delle ristrutturazioni. Particolare attenzione è data agli impianti: di riscaldamento, di condizionamento, di allarme, elettrici, idraulici e domotici. Sono questi ultimi a rappresentare la vera novità nel campo edile. Gli impianti domotici infatti permettono di gestire in modo intelligente tutti i dispositivi e le apparecchiature di una casa (una cosiddetta “casa intelligente”).
Nel sito è dedicato grande spazio alle pavimentazioni da interno e da esterno, siano esse in parquet, mosaico e gres porcellanato. Ma non solo, la Ditta Graziani installa porte a battente, scorrevoli, a soffietto e blindate; infissi in legno, alluminio e PVC. E’specializzata nella tinteggiatura, muratura, pittura e nell’impermeabilizzazione di terrazze e balconi.
Ogni singola pagina elenca le caratteristiche del servizio offerto e si sofferma sulle modalità dei lavori. In fondo ad ognuna di essa c’è un form contatti che può essere compilato in pochi clic e che permette di richiedere informazioni e/o preventivi gratuiti.
La Ditta Graziani è molto sensibile alle normative vigenti in termini di sicurezza ambientale e del lavoro. Perfino alle detrazioni fiscali sulle ristrutturazioni edilizie. Una pagina è interamente dedicata alle condizioni per richiederle e ai principali vantaggi (compresi termini e condizioni). La guida di riferimento è l’Agenzia delle Entrate, la quale permette di avere sempre dati aggiornati in tema di ristrutturazioni edili.
La Ditta Graziani elenca nel sito tutte le zone “coperte” per i lavori di ristrutturazione: Roma nord, Roma sud, Roma est, Roma ovest, provincia di Roma e Castelli Romani. In sintesi, tutti i rioni, borgate e quartieri della capitale e delle zone limitrofe.

Eventi di Roma srl
Fabio Gatti (Responsabile pubblicazioni)