AZIENDALI
Comunicato Stampa

Risultati in continua crescita per Antares Srl

09/03/16

(COMO) Sono stati tantissimi i Clienti in tutta Italia che hanno usufruito, con soddisfazione, dei nostri servizi di consulenza, nei vari campi di intervento in tema di Diritto Bancario, ottenendo una tutela dei propri interessi, soprattutto in tema di anatocismo e illeciti bancari.

FotoNello specifico, per il servizio diretto all'ottenimento dei rimborsi di quanto indebitamente pagato (interessi anatocistici e di altri addebiti contestati), le attività intraprese e ad oggi concluse hanno condotto all'ottenimento di rimborsi per Euro 36.245.334,18.
Da sottolineare che sono ancora in corso 847 azioni con domande di rimborso richieste, per un totale di Euro 91.241.177,72.
Inoltre, per le pratiche concluse in tema di anatocismo bancario, circa il 96% si sono concluse positivamente, con un rimborso a favore dei nostri Clienti.

Per quanto attiene invece al nostro servizio di consulenza per le impugnazioni di contratti in strumenti finanziari derivati (SWAP - IRS - Forward Deal - Options), ben 248 Clienti hanno utilizzato il nostro servizio.

La nostra società, seguita con passione e con continuo slancio di innovazione, è in forte sviluppo ed è attenta ad ogni nuova possibilità di intervento nei diversi campi che interessano la vita e lo sviluppo delle imprese, sempre in un’ottica costruttiva nelle relazioni tra imprese e banche.
Gli ambiziosi obiettivi aziendali sono stati raggiunti e superati, grazie al costante impegno dei nostri Consulenti, che prendono a cuore il valore etico della nostra mission, ma anche e soprattutto grazie alla fiducia accordataci da una fascia di clientela sempre più ampia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Antares Srl
Responsabile account:
Ramona Valsecchi (Responsabile Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere