EVENTI
Comunicato Stampa

Risveglio del leader grand celebration - 2018

12/02/18

CHI VOGLIO ESSERE, COME LEADER? COSA DETERMINA LA MIA FELICITA’? QUALI SONO I SOGNI CHE VOGLIO VEDER REALIZZATI NELLA MIA VITA? La nostra vita è come un viaggio a cui dare un profondo significato - Ci sono persone che vivono il loro viaggio piene di paure, timori, angosce e sensi di colpa. Questi si rammaricano ogni giorno di non aver vissuto i propri sogni, altri invece vivono semplicemente la loro vita da sogno in modo straordinario! COSA FA LA DIFFERENZA? Il Leader che si risveglia rappresenta un percorso in cui ogni partecipante riconosce la propria unicità, accetta e rispetta la propria storia, i doni e le ferite che gli appartengono, per poi intraprendere un cammino senza precedenti alla scoperta di se stesso e del proprio potenziale personale e professionale. COSA MI IMPEDISCE OGGI DI POTER TRASFORMARE I MIEI SOGNI IN REALTÀ’? “ Noi siamo ciò che diventiamo grazie a ciò che decidiamo o non decidiamo di pensare e fare” -Questa affermazione nella vita, come nel Business, è solo all'apparenza semplice. Ciò che ti invita a fare questa frase è una potenziale rilettura di moltissimi punti di vista sui tuoi comportamenti e riporta al centro la capacità di scelta di ognuno di noi. CIÒ CHE SCOPRIRAI È CHE SEI BEN PIÙ DEL TUO DNA Il Risveglio del Leader - Grand Celebration 2018 con l’argomento “SOGNA E VIVI STRAORDINARIAMENTE” è la risposta a come dare un ricco significato alla propria esistenza, come divenire consapevoli e rispondere concretamente alla chiamata che esiste in ognuno di noi. Dietro ogni Professionista, ogni Leader esiste un uomo con le sue difficoltà, i suoi difetti, i suoi sogni e le sue qualità più importanti. Il Risveglio del Leader - Grand Celebration 2018 ha come obiettivo farti arrivare a conoscerti di più, a Riscoprire Te stesso, quali sono i tuoi sogni, cosa ti piace, cosa odi, cosa ti emoziona e cosa ti motiva. VENIAMO AL MONDO PER SVEGLIARCI E RISVEGLIARCI, PER CRESCERE ED EVOLVERE. Conoscere bene a cosa si è chiamati a compiere nella propria vita è un richiamo a crescere, a dare una direzione alla nostra esistenza e a dare un contributo a questo mondo che ci ha fornito della cosa più importante che possediamo: La nostra vita. Il Risveglio del Leader è il viaggio che collega la tua parte più intima e spirituale alla tua parte professionale. Il Risveglio del Leader - Grand Celebration 2018 è anche relax, divertimento, aggregazione e vacanza: ci sarà il tempo per godersi la meravigliosa struttura che ci ospita, con sessioni speciali di Respiro Quantico e di gestione dello Stress coordinate da Trainer specializzati e apprezzati a livello nazionale. Ci saranno inoltre momenti di celebrazione e di festa come la Cena di Gala con spettacolo e vero divertimento con ballo a bordo piscina. Ti aspettiamo!

FotoOBIETTIVI DEL CORSO:
L'obiettivo del corso Il Risveglio del Leader è ispirare e motivare i partecipanti, attraverso racconti, esercizi esperienziali e motivazionali, per:

Accogliere ogni giorno sia lavorativo che non, con senso di determinazione,
Definire la strada da intraprendere nella propria vita personale e professionale,
Impegnarsi intensamente e con gioia in ogni cosa da fare,
Creare e determinare il proprio cammino di Leader, indipendentemente dalle difficoltà quotidiane.
PARTECIPANDO ALL'EVENTO APPRENDERAI:
Come sei finito in un mondo ordinario
Le 3 grandi Bugie del mondo ordinario
La bellezza del Mondo straordinario
Come passare da una vita ordinaria ad una straordinaria
Le 4 chiavi dell’uomo libero
Le 4 dimensione del Leader
La Chiamata e l’Ispirazione – come diventare la migliore versione di se stessi
La paura più grande di un Leader
Il Coraggio – come determinare il proprio Risveglio
Il nuovo mondo del Leader
PERCHÈ ISCRIVERSI:
Partecipando all'Evento Il Risveglio del Leader - Grand Celebration 2018 troverai le risposte a tutte quelle domande importanti per crescere ed evolversi nella propria vita, tra le quali:

Dove sto andando?
Perché dopo tutto ci sto andando?
Come voglio arrivarci?
Chi voglio essere come Leader?
Cosa sta accadendo in me che mi spinge ad esserlo?

E’ la chiamata il punto di svolta di chi si rende conto di voler cambiare nella vita e voler far brillare di "luce propria" la sua capacità di Leadership!

Qual è la tua chiamata? Scoprila partecipando al cammino del Leader!

Ti aspettiamo!

P.S. Per informazioni su vitto e alloggio che sono a CARICO dei partecipanti,telefonare ai seguenti numeri:
075 9920244
366 3772330
800960318



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
LeadershipLab
Responsabile account:
Monia Scariot (amministrazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere