HI-TECH
Comunicato Stampa

Ritardata l'uscita del Samsung Galaxy S2

08/04/11

Ancora una volta Samsung posticipa l'uscita sul mercato di uno dei suoi dispositivi di punta. Solo una mossa di marketing?

Che cosa c'è dietro tutti questi continui ritardi e cambi di data di uscita di un cellulare? Il caso di questo momento è la continua posticipazione di Samsung Galaxy S2. Quando lo vedremo realmente sui nostri scaffali?

L'idea iniziale della casa coreana era quella di lanciarlo a metà Aprile 2010, ieri però arriva una notizia bomba: il lancio sarà posticipato di qualche mese per consentire la sistemazione di alcuni bug del processore!

Già oggi però questa comunicazione è stata smentita, e dalla stessa Samsung, che sostiene che il cellulare uscirà normalmente come stabilito. Ma allora questi bug sono stati risolti in poco tempo o non sono mai esistiti?

Potrebbe solo trattarsi di una strategia di marketing per ingolosire la gente ad avere informazioni su Samsung Galaxy S2?



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsCellulariWeb
Responsabile account:
Luca Berto (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere