Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
CAT: SPETTACOLO


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Alessandro Coppi
Azienda: Alessandro Coppi
Web: http://www.alessandrocoppi.com/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Ritorna alla grande la showgirl manila boff che dopo i gossip e le feste mondane della sua focosa estate in sardegna, punta su sanremo!

Pubblicato il 04/11/2011 | da Alessandro Coppi


Nella capitale conquista il manager più in voga di qualche anno fa, Enrico Pinocci che aveva intorno a sé le star più quotate del momento. Arrivano programmi importanti come “Casa Raiuno” condotto da Massimo Giletti dove Manila si esibiva in provocanti danze del ventre, va a cantare a “Un giorno speciale”, l’anteprima della “Vita in diretta” dove al timone c’era ancora un’ impeccabile e impareggiabile Michele Cucuzza. Poi l’esperienza Mediaset con “Beato tra le donne” e “Sarabanda”, l’edizione con altissimi picchi di ascolti condotta dal simpaticissimo Enrico Papi.

A conquistarsi per questo mese l’home page del sito dell’autore tv e talent scout Alessandro Coppi e così essere ammirata da più di duecento personaggi dello show business è la showgirl toscana Manila Boff. Nata ad Arezzo, ha cominciato prestissimo a studiare canto, danza e recitazione per approdare poi nella capitale e conquistare il manager più in voga di qualche anno fa, Enrico Pinocci che aveva intorno a sé le star più quotate del momento. Arrivano programmi importanti come “Casa Raiuno” condotto da Massimo Giletti dove Manila si esibiva in provocanti danze del ventre, va a cantare a “Un giorno speciale”, l’anteprima della “Vita in diretta” dove al timone c’era ancora un’ impeccabile e impareggiabile Michele Cucuzza. Poi l’esperienza Mediaset con “Beato tra le donne” e “Sarabanda”, l’edizione con altissimi picchi di ascolti condotta dal simpaticissimo Enrico Papi. Insomma, varie l’esperienze sul piccolo schermo a cui fanno seguito l’apparizione in veste di protagonista nel film “Profumo della Passione” un remake de “La Viaccia” di Mauro Bolognini con la Cardinale e Belmondo, e la simpatica partecipazione a “ Barzellette” dei fratelli Vanzina. Ma anche il gossip ha catturato la bella Boff: la storia di due anni con un famoso giocatore all’epoca targato Roma, e dopo un momento di pausa dai riflettori per problemi famigliari il ritorno quest’estate in Sardegna tra feste mondane e vip. Ora che si è rimessa in gioco Manila punta in alto: vorrebbe partecipare in versione cantante a Sanremo e togliersi lo sfizio di vivere l’esperienza del reality, in primis il Grande Fratello. Per ora eccola qui in forma smagliante per farsi ammirare dai “numeri uno” seguaci ormai da più di quattro anni della simpatica iniziativa di Coppi: Pier Silvio Berlusconi, Cesare Lanza, Giovanni Benincasa, Pasquale Romano, Aurelio e Luigi de Laurentis, Carlo e Enrico Vanzina, Piero Chiambretti e Tiberio Fusco, Carlo Conti, Bruno Vespa, Lucio Presta, Alessandro Salem, Riccardo Villari, Gianvito Lomaglio, Marco Zavattini, Stefano Reali, Gianna Tani, Nino Frassica, Fausto Brizzi, Antonio Marano, Paolo De Andreis, Massimo Lioffredi, Giampiero Raveggi, Aldo De Luca, Fatma Ruffini, Giorgio Restelli, Vittorio Sindoni, Roberto Cenci, Giancarlo Meo, Amedeo Goria, Claudio Simonetti, Maurizio Pagnussat, Enrico De Angelini, Andrea Roncato, Fernando Capecchi, Agostino Saccà, Marco Martani, Aldo Montano, Sergio Valzanìa, Neri Parenti, Gian Stefano Spoto, Roberto D'Agostino, Vittorio Sgarbi, Mario Giordano, Fabrizio del Noce, Maria Pia Ammirati, Roberto Giacobbo, Giuliano Ferrara, Bruno Oliviero, Monica Scrimieri, Gigi Marzullo, Marco Giusti, Enrico Vaime, Giorgio Faletti, Mario Giordano, Gianluca Pignatelli. Stiamo a vedere cosa combinerà la toscanaccia dalle mille risorse!




Link: Manila Boff

Autore della pubblicazione:
Alessandro Coppi
Autore tv e scrittore
Alessandro Coppi
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SPETTACOLO)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 149026


RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl