EDITORIA
Comunicato Stampa

Rivista "Gesu' confido in te" settembre-ottobre 2015

03/09/15

È disponibile la rivista “Gesù confido in te”, del bimestre settembre-ottobre 2015, a cura dell’Editrice Shalom. Uno strumento prezioso per restare informati sui più importanti temi di attualità e sul cammino della Chiesa alla luce della spiritualità della divina misericordia.

FotoOgni giorno siamo raggiunti da migliaia di informazioni e immagini che ci vogliono convincere di qualcosa o portarci da qualche parte. La rivista "Gesù confido in te", invece, con rispetto e delicatezza, desidera informare sui temi di attualità, alla luce della spiritualità della divina misericordia. In questo bimestre gli approfondimenti spaziano dal Giubileo straordinario della Misericordia alla Chiesa cattolica presente a Expo 2015.

Ogni pagina è un'occasione di riflessione, dibattito, confronto. Conoscere i temi che animano la vita della Chiesa e della società permette di essere cristiani adulti e consapevoli in un mondo in continua evoluzione ma che ha un gran bisogno di solidi punti fermi.

Al costo di soli € 1,70 a copia (€ 10 l’abbonamento annuale) potrai riceverla direttamente a casa, telefonando allo 071 74 50 440 o acquistando tramite il sito www.editriceshalom.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Editrice Shalom
Responsabile account:
Barbara Giannini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere