AZIENDALI
Comunicato Stampa

Roberta Croce è Client Director in Connexia

19/05/17

La Data Driven Creativity Agency consolida il team di Client Management

Milano, 18 maggio 2017 - Connexia, Data Driven Marketing & Communication Agency del Gruppo Doxa e tra i maggiori player della comunicazione multicanale, annuncia l’ingresso di Roberta Croce nel ruolo di Client Director.

Roberta Croce porta in Connexia un background professionale di alto livello, acquisito all’interno di alcune tra le agenzie di comunicazione più attive nel panorama milanese: dopo una pluriennale esperienza nella gestione e nello sviluppo di progetti crossmediali come Account Manager nel Gruppo Magnolia - De Agostini prima, nel Gruppo Publicis poi, dal 2014 Roberta ha ricoperto l’incarico di Account Director nell’agenzia Bootique - Gruppo Triboo, dove si è occupata di gestione del portfolio clienti e new business development.

Durante il suo percorso professionale, Roberta Croce ha collaborato con numerosi brand di rilievo nazionale e internazionale, tra cui SKY Italia, Lottomatica, Barilla, Leroy Merlin, cameo, Mars (M&M’s), LG e Ferrero, costruendo strategie di comunicazione attrattive e di successo per clienti appartenenti a settori di business eterogenei.

“Con l’ingresso di Roberta Croce nel ruolo di Client Director puntiamo ad accrescere la già consolidata expertise di Connexia nella gestione e nello sviluppo del portfolio clienti dell’agenzia, un ruolo che richiede una forte competenza manageriale e una profonda conoscenza delle dinamiche business – dichiara Paolo D’Ammassa, CEO di Connexia – Ci confrontiamo quotidianamente con progetti di grande impatto mediatico, offrendo soluzioni strategiche a un parco clienti che richiede ampio respiro creativo e capacità di analisi e gestione del “dato”. Il nostro obiettivo è quello di espandere la nostra rete di contatti attraverso un approccio disruptive, in linea con esigenze di un mercato in continua evoluzione. Con l’ingresso di Roberta, Connexia vuole rafforzare il proprio team di professionisti impegnati nel raggiungimento degli obiettivi di business e comunicazione dei clienti”.

Connexia

Connexia è la prima marketing & communication data driven agency con una mission precisa: sviluppare relazioni solide e significative con i clienti per aiutarli a raggiungere e superare i loro obiettivi di comunicazione e business.
Anche, e soprattutto, quando sono molto ambiziosi.
Ogni giorno pensiamo e sviluppiamo progetti che uniscono analytics, strategia, creatività. Lo facciamo con passione e competenza, con un approccio data-driven e misurando ogni singola azione e attività.
L'appartenenza al gruppo Doxa - unica società italiana di ricerche di mercato indipendente - ci permette di approfondire scenari di mercato e target di riferimento dei nostri clienti: i dati sono le fondamenta di ogni strategia di business e comunicazione che proponiamo.
Grazie ad un team di 85 consulenti esperti di comunicazione, che monitorano costantemente trend e scenari per intercettare i segnali del cambiamento e anticipare la prossima direzione della comunicazione, raccontiamo idee e valori di brand costruendo esperienze uniche e coinvolgenti che vivono su ogni canale, perché è nella nostra natura creare percorsi di comunicazione che sappiano catturare l’attenzione sempre e dovunque: dal digital al mobile, passando per eventi, PR e media relation. Pensiamo social ma non abusiamo delle definizioni storytelling ed engagement: connettiamo le giuste audience ai messaggi di comunicazione dei brand attraverso l’ideazione di esperienze memorabili. www.connexia.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Connexia S.r.l.
Responsabile account:
Luisa Monterisi (Communication Specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere