MUSICA
Comunicato Stampa

Rock in Roma 2018, il meglio del rock nella capitale

04/04/18

Nel mese di Giugno Roma, già splendida d’estate e con un vasto programma di intrattenimenti per tutti i gusti, si autoproclama, e chi le da torto, capitale della musica.

FotoCome tutti gli anni da un po’ di tempo a questa parte, la città ha in serbo per il mese prossimo un appuntamento senza pari per gli appassionati della musica Rock internazionale. Dal 20 Giugno 2018 torna per i rockettari Rock in Rome, un evento grandissimo che durerà molti giorni e che darà la possibilità di seguire gli shows dei propri artisti preferiti. Dunque è necessario organizzarsi per tempo soprattutto Roma non è la nostra città di domicilio.

Il susseguirsi degli spettacoli è davvero oltre ogni aspettativa, data la presenza costante di ospiti che arrivano da tutto il mondo. Si passa durante le serate dal pugliese e un gran numero di altri personaggi cult della musica rock.
Visto che i nomi dei cantanti sono davvero di alto livello, come previsto tutti i biglietti stanno andando a ruba, sia grazie ai circuiti virtuali, sia attraverso il servizio di biglietteria reso attivo dai tanti negozi e botteghini che hanno ottenuto la licenza di distribuirli. I prezzi sono variegati però nessuno resta davvero inaccessibile. Del resto è risaputo, per amore della musica qualche sacrificio si potrebbe anche fare. Il consiglio è comunque di non arrivare all’ultimo momento, per avere i posti migliori ed stare tranquilli, soprattutto, di non restare fuori dalle offerte della location. Anche per il 2018 l’evento è ospitato nella cornice dell’ippodromo di Capannelle, raggiungibile facilmente dal centro della città sia in autobus sia con i treni delle ferrovie. Esiste infatti una stazione ferroviaria molto servita a qualche passo dall’ippodromo che si chiama proprio Capannelle.
Per concludere le cose da ricordare di fare per tempo per poter vivere l’esperienza di uno o più spettacoli a Rock in Roma sono fondamentalmente due: acquistate il proprio biglietto per il concerto o i concerti che ci interessano e, principalmente, pianificare in anticipo per trovare la migliore tariffa possibile.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Notizieoggi24.it
Responsabile account:
Gianni Palo (Gestore notizie)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere