MUSICA

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il secondo singolo ufficiale del rapper di Potenza, tra sonorità rock e testo di spessore fuori il 19 gennaio

Il 2018 sembra iniziato col botto per DeivRecords, la società di consulenza artistica di Milano che ha annunciato l’uscita del nuovo brano realizzato da Vito Guglielmi, in arte 9drhav, per il 19 gennaio. Il titolo della traccia è “Rocky” che viene spiegato direttamente dall’artista: “Significa roccioso, perché è così che devi essere se vuoi uscire dalla povertà e dal disagio, devi essere una roccia”.

Sonorità rap con impatto rock e testo impegnato. Con questi ingredienti, 9drhav conta di accrescere il numero di sostenitori della sua giusta causa e rincara la dose: “Il rap è semplice e cruda poesia di strada, è la cronaca nera più diretta che ci sia. Molti ragazzi di oggi che vivono nell’agio più totale si fingono poveri o Gangsta per sentirsi parte di qualcosa che non gli appartiene. Per questo il mio secondo singolo, rocky, è anche una critica a quella massa di "fantarapper" che di strada non ne hanno mai respirato neanche l'aria”.

FONTE ARTICOLO
Marco Trullu
Responsabile pubblicazioni - DeivRecords
Vedi la scheda di questo utente