Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
CAT: EVENTI


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Francesca Norz
Azienda: Norz Web Marketing
Web: http://www.norz.it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Roland DG al MedPrint: evento su grafica, editoria, cartotecnica

Pubblicato il 14/02/2011 | da Francesca Norz


Segui il seminario di Giovanni Re: “100 modi per far soldi con la stampa digitale”, e visita lo stand Roland con le periferiche per proofing, packaging e prototipazione grafica.

Roland DG Mid Europe conferma la sua presenza alla manifestazione MedPrint 2011, la mostra dedicata all'industria grafica, editoriale e cartotecnica del Centro-Sud.

Anche all'appuntamento romano, Roland è presente direttamente come casa madre, a sottolineare quanto per lei gli appuntamenti sul territorio siano fondamentali per uno sviluppo armonico del mercato e per il mantenimento di un filo diretto costante con gli operatori di settore .

Lo stand è mirato alle soluzioni più in linea con il visitatore di questa mostra.

Roland espone infatti i modelli della serie VersaUV LEC-330 e LEC-540, tecnologie di stampa ad UV con sistema integrato di stampa&taglio ed equipaggiate con quadricromia, inchiostro bianco e verniciatura lucida dimensionabile in altezza, per effetti in rilievo sulla grafica stampata.

La serie VersaUV, tecnologia che ha ricevuto diversi riconoscimenti internazionali, è perfetta per il proofing, il packaging e la prototipazione grafica. E' gestita dai più importanti RIP di proofing e color management come EFI XFTM, GMG Color ProofTM, Four Pees ProofMaster TMe CGS OrisTM.

Allo stand di Roland anche la serie VersaCAMM VS, con i modelli VS-420 e VS-640. Caratteristica principale di queste periferiche è la possibilità di stampare con esacromia, bianco e metallico. Grazie alla funzione di stampa e taglio integrata, l'operatore può creare grafiche su vinile adesivo nella forma voluta. La qualità di stampa e la risoluzione ne fanno periferiche ideali per il mondo della stampa digitale per realizzare stampe fotografiche, stampe d'arte e grafiche per la comunicazione visiva.

Al MedPrint 2011 Roland è anche relatrice Creativity Day, evento che si svolge all'interno della manifestazione, con due seminari tenuti da Giovanni Re: "Extreme Communication", incentrato su come rendere un messaggio unico e "100 modi per far soldi con la stampa digitale", per vedere tutte le applicazioni oggi possibili con la stampa digitale di medio e grande formato.

Roland DG Mid Europe - Manifestazione MedPrint 2011 Roma - Padiglione 1 stand D10/E9


Link: Roland Blog

Autore della pubblicazione:
Francesca Norz
Responsabile pubblicazioni
Norz Web Marketing

(Fonte notizia: Roland Virtual Press Office)
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (EVENTI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 121301






RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl