PRODOTTI

Roll up pubblicitari

January 25 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Un modo efficace per rendersi visibili

Il Roll up è un espositore pubblicitario di grande impatto e viene usato soprattutto in posti e locali dove c'è affluenza di persone che vedendo l'espositore verranno a conoscenza del nostro messaggio. Vengono usati in diversi luoghi, ad esempio: negozi, fiere, showroom, mostre, convegni, centri commerciali, ristoranti, autosaloni, associazioni, ecc.

Quindi i roll up possono essere applicati un pò ovunque, ma è importante che siano in grado di attirare l'attenzione con un messaggio immediato e chiaro: per questo Comunico, grazie alla sua esperienza, saprà consigliarvi espositori accattivanti e pratici, sia nel messaggio che nei materiali e formati.
Le immagini devono catturare l'attenzione ad una prima occhiata ed essere visibili anche da distante. Lascia loro grande spazio e metti in evidenza il tuo logo (la gente vuole sapere chi mi vuole dire qualcosa). Usa un testo semplice e visibile (non usare caratteri strani) pensando che molta gente lo leggerà di fretta. Per ultimo...ricordati di mettere i tuoi riferimenti!

I vantaggi del roll up
La pubblicità o comunicazioni su roll up è estremamente flessibile e funzionale in quanto il supporto è smontabile e la stampa avvolgibile per poterlo spostare e trasportare molto facilmente. Non sono altro che un tubo metallico all'interno del quale vi è una stampa, solitamente in pvc. E' quindi possibile srotolare lo striscione assicurato verticalmente sulla parte inferiore del tubo. Come si intuisce, il montaggio e lo smontaggio è molto semplice e veloce. Altro vantaggio per il trasporto è la leggerezza che non va a scapito della resistenza del supporto espositivo.
La stampa applicata dovrà durare nel tempo, soprattutto per gli esterni; per questo viene applicata una plastificazione trasparente.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere