SOCIETA
Comunicato Stampa

Roma ed FLP si mobilitano per incontrare il neo gruppo

22/05/17

Nasce alla Spezia il gruppo ex militari transitati all' impiego civile coordinato dal dirigente territoriale dell' O.S Christian Palladino

FotoPer la prima volta gli ex militari transitati all' impiego civile avranno la possibilità di esporre le loro problematiche riguardo la nuova condizione direttamente a Elio Di Grazia, dirigente Nazionale di FLPD, il quale si e' reso disponibile all' ascolto e al dialogo con la nuova realta'.

In effetti il lavoratore in transito si trova catapultato (NON PER SCELTA PROPRIA) in un mondo nuovo, diverso, in una condizione di estrema "Solitudine" avallata dall' assenza di iniziative da parte dell' AD nel facilitare il transito.

Il coordinatore territoriale dell' O.S Christian Palladino, fondatore inoltre della pagina "Ex militari - impiego civile", dedicata alla categoria, insieme alla coordinatrice regionale Chiara Labate, si farà portavoce delle reali esigenze del gruppo.
Palladino dice :"Finalmente abbiamo la possibilita' di parlare con qualcuno che possa ascoltare le nostre esigenze, durante la fase di transito si e' creato un buco normatvo che qualcuno dovra' chiarire inoltre gia' siamo tanti e saremo molti di piu', e' previsto che noi ex militari tra quattro anni triplicheremo il nostro numero e le problematiche di pochi diventeranno di massa"

L' incontro sarà quindi una formula essenziale ed inevitabile sia per conoscere l' attività già in essere ed in evoluzione del sindacato FLP sulle problematiche afferenti i colleghi ex militari, sia per raccogliere opinioni/suggerimenti che per rispondere ad eventuali domande poste dal gruppo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Voce chiara
Responsabile account:
Alessia Mori (Addetta stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere