EVENTI
Comunicato Stampa

Roma Motodays si conferma un successo 2018

16/03/18

L’edizione del decennale di Roma Motodays, confermandosi un successo: anche nel quarto giorno del Salone della Moto e dello Scooter dalle prime ore del mattino una folla di appassionati delle due ruote si è incolonnata sulle strade intorno a Fiera Roma e poi ai cancelli d’ingresso, spingendo gli organizzatori ad aprire in anticipo.

FotoUn pienone in tutti i padiglioni a decretare ancora una volta la popolarità di questa kermesse che rappresenta qualcosa di unico per il centro e il sud Italia.
https://www.youtube.com/watch?v=ldLLzRnzpmY&t=194s
 
Insieme a decine di migliaia di visitatori anche tanti piloti, a partire dai campioni di ieri come il tre volte iridato Freddie Spencer, testimonial dell’edizione 2018, fino a quelli di oggi come Fabio Di Giannantonio, in procinto di partire per il Qatar per l’esordio del mondiale Moto3 e Davide Giugliano, protagonista del mondiale Superbike, Davide Stirpe, campione italiano CIV Supersport. Presenti anche Eddi La Marra, che porterà in pista la Ducati del team Lorini per sviluppare la moto destinata alla Superbike, e Letizia Marchetti, prima donna ad aver vinto un campionato maschile - il National Trohy 1000 - in Italia. Tra gli ospiti anche la giornalista Carmen La Sorella, da sempre motociclista – possiede una Honda Nighthawk e una Moto Guzzi V7   e appassionata di lunghi viaggi su due ruote.
“Questi quattro giorni di Roma Motodays sono letteralmente volati”, ha commentato il pluricampione del mondo Freddie Spencer. “Qui  ho trovato un clima eccezionale e mi sono sentito come a casa. Incontrare così tante persone che condividono con me la passione per le due ruote è stata un’emozione continua. Ringrazio gli organizzatori per l’opportunità e mi complimento con loro: un evento all’altezza delle grandi fiere americane”.
PRESENTAZIONE MOTOX RACING – Dopo aver presentato nei giorni scorsi il programma delle competizioni internazionali, per il MotoX Racing è stata la volta di quelle nazionali. Il team di Sandro Carusi, tra le varie attività, è promoter per Yamaha del campionato monomarca Yamaha R1 Cup che anche quest’anno si affiancherà alle gare del Campionato Italiano di Velocità. Sono molti i piloti che promettono di dare battaglia in pista come Letizia Marchetti, Roberto Farinelli, voglioso di rivalsa dopo l’epilogo della passata stagione, Agostino Santoro e Simone Lotito. La novità più significativa però sarà l’allestimento nel paddock del CIV di un vero e proprio villaggio interamente brandizzato Yamaha che rappresenterà un punto di aggregazione per i piloti ma anche per tutto il pubblico presente nei circuiti. A completare il novero delle competizioni che vedranno protagonista il Moto X Racing anche la Yamaha R3 Cup.
seguiteci sui Nostri Social e sul sito www.webtvstudios.it
Canale di Informazione  Sport e Spettacolo
Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!
 
Canale di Informazione News Sport e Spettacolo 
https://www.facebook.com/webtvstudios
http://www.webtvstudios.it 



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Webtvstudios
Responsabile account:
Anna Ferre (addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere