EVENTI
Comunicato Stampa

Roma: Nella Nuvola per Spose edizione 2018

23/01/18

Spostata al “Roma Convention Center la Nuvole” di Roma, per i romani la Nuvola di Fuksas, la 30a edizione della manifestazione “Roma Spose”. La kermesse tanto amata ed attesa, offre ogni anno tutte le novità del wedding con proposte e soluzioni dei maggiori esperti del settore.

FotoRomasposa, la più importante manifestazione d’Italia rivolta al mondo del wedding, è il Salone Nazionale dell’Abito da Sposa e da Cerimonia, e include anche proposte relativa a tutti i servizi accessori previsti per le Nozze, con i maggiori trend per ogni genere e gusto.

Numeri da favola quelli dell’edizione 2018 con oltre 300 gli espositori, 30 sfilate e più di 1000 abiti in passerella.
Al piano terra, un reparto con le proposte luxury e molto chic che ha incluso abiti, ristorazione con “mese in palce” raffinatissime ad esempio segnaliamo quella de “La corte degli eventi”. Al piano superiore tantissime altre proposte, dai viaggi, all’intrattenimento incluso quello musicale, le limousine o auto d’epoca e persino una carrozza con tanto di cavalli e cocchiere, e ancora servizi fotografici e consigli per un perfetto look e galateo. Non manca la proposta “energetiche” e green come quelle della Staes. A farla da padrona gli abiti da sposa/sposo di tutte le specie è proposte tra cui “Celli Spose” della signora Maria Celli, che veste fra l’altro, da diversi anni, le concorrenti che giungono alla finale del concorso Miss Italia.

Nella kermesse questo anno è stato incluso anche uno spazio dedicato ai giovani stilisti emergenti con “Sposa Futura” con circa 20 studenti provenienti da sette scuole di moda del Lazio che hanno esibito le proprie creazioni. Una vetrina importante che per ogni edizione conta più di 30.000 visitatori. Tantissimi i visitatori e tra questi anche diversi Vip tra cui, il produttore Bramante, la cantante Gabriella Rea e la pittrice Ester Campese.

Canale di Informazione Sport e Spettacolo

Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!
Canale di Informazione News Sport e Spettacolo
https://www.facebook.com/webtvstudios
http://www.webtvstudios.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Webtvstudios
Responsabile account:
Anna Ferre (addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere