SPETTACOLO

Roma Speciale Festival del Cinema Venerdì 22 ottobre Con La Presenza Della #Webtvstudios con Le Interviste Di Maura Carotti

18/10/21

La Festa del Cinema di Roma , come ogni anno, si appresta ad arrivare nella Capitale: l’evento, istituito ufficialmente nel 2006 e organizzato da Fondazione Cinema per Roma che vede come soci Roma Capitale, Regione Lazio, Provincia di Roma, Camera di commercio, Fondazione Musica per Roma e Istituto Luce Cinecittà

Fotosi tiene dal 14 al 24 ottobre 2021. Luogo scelto per la kermesse, l’Auditorium Parco della Musica e altri edifici satellite che garantiscono la possibilità di proiettare diverse opere così da avere un programma ricco e variegato.
Dopo un Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia particolarmente spumeggiante, anche la Festa del Cinema di Roma è pronta a sfoderare parecchie sorprese dal cilindro. La 16esima edizione vede Quentin Tarantino e Tim Burton come artisti designati a ricevere il Premio alla Carriera, The Eyes of Tammy Faye come film d’apertura, mentre Eternals chiude ufficialmente l’evento ed Alice nella Città, quest’ultima rassegna aperta da Ghostbusters: Legacy, in anteprima europea, all’Auditorium della Conciliazione. Pagina Evento

La Festa del Cinema di Roma, in precedenza Festival internazionale del film di Roma, è un festival cinematografico internazionale istituito nel 2006 che si tiene in autunno presso l’auditorium Parco della Musica di Roma con le riprese video della webtvstudios di Roma conl e interviste di Maura Carotti venerdì 22 Ottobre ore 17:30 vi aspettiamo e seguiteci sul sito www.webtvstudios.it #webtvstudios

Canale di Informazione News Sport e Spettacolo
Servizi Audiovisivi – TV – Riprese Video – Interviste