NUOVI ACCORDI

Rome Business School diventa socio ASFOR

11/07/16

È ufficiale: la Rome Business School entra a far parte di ASFOR, Associazione Italiana per la Formazione Manageriale.

Foto“Siamo lieti di essere diventati soci ASFOR, perché si tratta di una conferma della qualità dell’offerta didattica e del sistema organizzativo della Rome Business School. È anche una opportunità di ulteriore crescita e miglioramento. Siamo davvero soddisfatti” ha affermato il fondatore della scuola Antonio Ragusa.

Per il nostro istituto si tratta di un momento importante, che testimonia la nostra volontà di tessere legami virtuosi con tutte le migliori organizzazioni, scuole e istituti italiani e internazionali operanti nel campo della formazione manageriale
ASFOR, acronimo di Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, è nata nel 1971 e da allora ha avuto come scopo primario quello di far maturare la cultura manageriale italiana e adattarla, migliorandola, ai continui cambiamenti sociali ed economici globali.

ASFOR accoglie chi si occupa di formazione manageriale con gli obiettivi di accrescere la qualità della cultura manageriale e imprenditoriale in Italia (facendo riferimento al Quadro europeo delle qualifiche per l’apprendimento permanente), promuovere occasioni di incontro e di dibattito con i soci e migliorare le competenze dei formatori professionali.

Diventare soci di ASFOR significa poter partecipare ai progetti di ricerca dell’associazione, seguire importanti corsi di aggiornamento e seminari, creare rete e gruppi di lavoro con gli altri soci e partecipare a manifestazioni e fiere di settore.
La Rome Business School, d’altra parte, con la sua visione moderna ed internazionale della formazione manageriale, conta di contribuire alle attività di ASFOR e di accompagnarla nel percorso di costante miglioramento dell’alta formazione in Italia e nel mondo.

Rome Business School
Marco Rosci (Head of Marketing)