Home news Nuovi siti Comunicato

Rosalieshop.com rinnova il suo negozio di rose stabilizzate

L’e-commerce italiano di rose stabilizzate Rosalieshop.com si rinnova per migliorare l'esperienza d’acquisto online delle sue scatole di rose “eterne” tanto amate dalle donne.
del 15/09/20 -

Dopo circa un anno dall'apertura e tanti nuovi traguardi raggiunti, RosalieShop.com, l’e-commerce italiano delle eleganti scatole regalo di rose stabilizzate o “rose eterne” tanto amate dalle donne, si rinnova per offrire agli utenti una migliore esperienza d'acquisto e nuovi contenuti informativi sul prodotto. Con grande soddisfazione della titolare, Céline Antonini, che si dichiara determinata a proseguire su questa strada, continuando a dedicarsi con passione alle sue creazioni e a difendere il valore del fatto a mano in Italia.

Tra le novità troviamo la pagina “rose stabilizzate”, con una ricca sezione dedicata alle informazioni sulle rose stabilizzate, in cui vengono spiegate le fasi del procedimento di stabilizzazione delle rose, oltre a indicazioni sulla loro durata e sul modo di conservarle al meglio dopo l’acquisto.

Scopriamo poi il dietro le quinte dell'azienda, nella pagina “chi siamo”, nella quale viene raccontata la storia della titolare, di come ha creato il suo e-commerce partendo da zero e di come è diventata oggi una giovane imprenditrice italiana.

Infine, troviamo le pagine relative alle collezioni di raffinati box di rose di tanti diversi colori, da quelle più classiche rosse della “Love Collection”, interamente dedicata all'amore, a quelle dai toni pastello della “Spring Collection”, tra cui spiccano le rose di color rosa porcellana e bianco, uno dei prodotti più richiesti come regalo per le cerimonie, data la delicatezza dei toni, e non dimentichiamo la collezione “Baby” con le splendide scatole di rose azzurre e rosa per festeggiare le nascite.

Per chi sta cercando un regalo originale e d'effetto per una donna importante della propria vita o semplicemente desidera decorare un ambiente di casa con rose che durano a lungo senza bisogno di annaffiarle, nel negozio online RosalieShop.com troverà sicuramente ciò che sta cercando.

Alessio Valsecchi
Alessio Valsecchi (Marketing e Comunicazione)
Stampa ID: 330335