SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Rosita Ippolito e Antonello Mostacci al Teatro Comunale di Cesenatico

13/02/17

In programma una selezione da Francois Couperin (1668-1733), Marin Marais (1656-1728), Antoine Forqueray (1672-1745) e altri maestri francesi.

FotoLe melodie della corte di Versailles a cavallo tra il Rinascimento e il Barocco al Teatro Comunale di Cesenatico.

In programma una selezione da Francois Couperin (1668-1733), Marin Marais (1656-1728), Antoine Forqueray (1672-1745) e altri maestri francesi.
Per la prima volta si potranno ascoltare in città grazie a due Maestri della viola da gamba:. Rosita Ippolito e Antonello Mostacci, per il penultimo appuntamento della quinta stagione di Cesenatico Classica.
L'eventol “Percorso della voce dell'uomo” è promosso dall'Associazione Porto di Leonardo con la direzione artistica di Thomas Cavuoto e il patrocinio del Comune di Cesenatico.
In questa occasione il duo composto da Rosita Ippolito e Antonello Mostacci suonerà viole da gamba,, In particolare il Maestro Mostacci suona una Importante Bass Viola da Gamba by Thomas Collingwood, Londra, 1680

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
RETERICERCA
Responsabile account:
Maura Capanni (Corrispondente settore cultura)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere