MUSICA

Rosso di Sera 2018

06/08/18

6° edizione del festival internazionale di musica classica nella tenuta "La Fratta" di Sinalunga (SI) dal 19 al 24 agosto 2018. Campus internazionale di chitarra classica e concerti esclusivi.

SetteNoteInsieme in collaborazione con la “Tenuta La Fratta” e con il patrocinio del Comune di Sinalunga organizza “Rosso di Sera 2018”.

La sesta edizione del festival si svolgerà interamente nella Tenuta “La Fratta” (Sinalunga) dal 19 al 24 agosto 2018.

Domenica 19 agosto aprirà la stagione il direttore artistico in persona Edoardo Catemario (chitarra) con un concerto esclusivo dal titolo “Omaggio al pianoforte”. Il maestro presenterà in anteprima mondiale il suo progetto “Meta-Guitar”. Il concerto avrà luogo alle 20h nella sala delle cerimonie della tenuta e a seguire una cena speciale preparata appositamente dagli chef del ristorante “I Due Apostoli”. Per chi rimarrà ci sarà un’ulteriore sorpresa dopo cena...

Dal 20 al 24 agosto, avranno luogo le masterclass ed ogni sera, alle 19h un concerto-aperitivo a cura dei giovani maestri iscritti al campus. I concerti faranno rivivere i diversi luoghi della tenuta quali la Cappella, la villa padronale per dei momenti informali che uniranno la musica al fascino della storia del luogo e della cucina di eccellenza.

Sarà una “Settimana della chitarra” ricca di eventi!

Si ringrazia: Azienda agricola toscocalabra di Domenico Napoli, Azienda agricola Podere Pereto, Macelleria Belli, Studio tecnico di Ing. Posani, Tappezzeria Andreino Palarchi e Tipografia Senese.

Per maggiori informazioni:

Settenoteinsieme
tel: +39 393 9988654
mail: arscitaraenovae@gmail.com

Associazione SetteNoteInsieme
Daria Fedotova (Vice presidente)