GASTRONOMIA

Rossopomodoro approda nella bellissima zona dei Navigli che vanta un'atmosfera bohémien e artistica

01/06/20

Rossopomodoro il noto brand della pizza e cucina napoletana, ha aperto il 20 maggio un nuovo ristorante al civico 7 di Via Casale a Milano nel cuore pulsante dei navigli e centro della “movida milanese”.

FotoRiprende la corsa il noto brand napoletano, con oltre 100 punti vendita in Italia e nel Mondo e che questa nuova apertura porta a 18 i Rossopomodoro con il nuovo posizionamento “Come un giorno a Napoli”.
Una buona notizia per tutti gli amanti della pizza e cucina napoletana.

Tra cibo, cultura, monumenti e panorami, tra icone sacre e simboli scaramantici, a Rossopomodoro in Via Casale ci si immerge nella vera atmosfera di Napoli, che invita a vivere l'esperienza autentica di Rossopomodoro: sentirsi “come un giorno a Napoli “ovunque ci si trovi in Italia e nel mondo, tra le pizze artigianali, l'arte dei pizzaiuoli napoletani, i piatti tipici di qualità, la tradizione e l'allegria.

"Siamo felici di questo nuovo ingresso , ogni nuova apertura rappresenta un grande traguardo , ampliare la nostra grande Famiglia Rossopomodoro è motivo di orgoglio e soddisfazione , con l’adesione di nuovi franchisee e nuovi professionisti della ristorazione che rendono ancora più solida la nostra missione : trasmettere e tutelare in Italia e nel Mondo la cultura secolare della pizza e della cucina Napoletana. Una doppia attenzione verso i nostri clienti, in questa nuova apertura ; la prima, quella che ci caratterizza da 20 anni, orientata alla qualità e all'accoglienza, la seconda, quella che ci impone il periodo storico che stiamo vivendo, basato su un nuovo modo di vivere i nostri locali, all'insegna della massima sicurezza. In questi mesi abbiamo pensato e adottato una serie di misure per le aperture dei nostri locali post lockdown per garantire ai nostri clienti di sentirsi sicuri ma nello stesso momento a proprio agio. Menù monouso e digitale, posate in busta, sistemi di sanificazione e igienizzazione, distanziamento tavoli, personale protetto, asporto e delivery sigillati in totale sicurezza, e anche una "coccola" ai nostri clienti con un aperitivo di benvenuto. Ci auguriamo di dimenticare presto questi mesi mettendoci tutto il nostro impegno per tornare presto alla nuova normalità".
Roberto Colombo - Amministratore Delegato Rossopomodoro Sebeto Spa

Rossopomodoro