GASTRONOMIA

Rossopomodoro presenta la sua nuova pizza 100% vegana, 100% napoletana

19/01/21

Rossopomodoro partecipa al Veganuary 2021 , la campagna Vegan più grande al mondo e per tutto il mese di gennaio e fino 28 febbraio, offre uno sconto del 10 per cento su tutti gli ordini sia in sala che in delivery /asporto della pizza “PICCIOSA” la 100% vegana di Rossopomodoro

FotoDal 15 gennaio e fino al 28 febbraio 2021 Rossopomodoro partecipa alla campagna “Veganuary” che, si tiene da oramai 6 anni, nel Regno Unito e in altri 9 paesi del mondo durante il mese di Gennaio, e che in Italia è promossa dall’Associazione (no profit) “Essere Animali” Rossopomodoro attraverso il proprio menu offre un supporto al maggior numero di persone possibili che vogliono adottare una dieta a base vegetale e in questa occasione offre anche uno sconto del 10 per cento a tutti gli iscritti al Veganuary sulla scelta della pizza 100 per cento vegana “la Picciosa” presente nel Menu’ autunno/inverno e preparata con impasto integrale fatto con lievito alla Birra Nastro Azzurro e condita con pomodoro Roma, mozzarisella, funghi champignon, carciofini e olive nere.

Rossopomodoro da sempre è attento alle esigenze alimentari dei propri clienti e si è sempre impegnato per offrire ai propri ospiti delle alternative di alimentazione , che offrano un menù con pizze di qualità, preparate con tutti i sapori dell’autentica pizza napoletana, e per garantire sempre il massimo in termini di gusto e bontà , ma con anche con una selezione attenta degli ingredienti che la compongono come il menu’ gluten free nato in partnership con il leader europeo del senza glutine Dr. Schär, proprio per offrire a tutte le persone intolleranti o sensibili al glutine la miglior “pizza verace” senza glutine in tutta sicurezza, come per la pizza vegana a base vegetale dove si e’ lavorato sulla scelta del prodotto MOZZARISELLA , un buonissimo preparato a base di riso integrale germogliato, prodotto esclusivamente con ingredienti provenienti da Agricoltura Biologica e per la cui preparazione non si utilizzano conservanti, sostanze chimiche e molecole di sintesi, perche’ la pizza deve essere un bene per tutti!!!

Roberto Colombo AD Rossopomodoro
"Siamo molto contenti di partecipare per la prima volta a questa iniziativa , anche se in realtà il nostro menu ha sempre compreso una parte dedicata alle proposte vegane, così come a quelle vegetariane o gluten free, o a quelle semplicemente legate a tipologie di alimentazione diverse. Questo perché con la qualità e varietà dei nostri prodotti del territorio e con l'appoggio dei nostri fornitori siamo sempre pronti ad offrire ai nostri clienti quello che desiderano, variando dalla tradizione alle nuove abitudini di consumo, ma sempre con pirati e guidati dalla nostra con veracità napoletana."

Brenda Ferretti, Outreach manager Essere Animali.
“Con Veganuary vogliamo avvicinare le persone a una scelta di vita e alimentare più rispettosa per gli animali e il pianeta, oltre che più attenta alla propria la salute. Si tratta di un obiettivo importante, che dovrebbe stare a cuore a chiunque. Siamo molto felici di avere iniziato una collaborazione con Rossopomodoro e altre aziende, che hanno deciso di sposare il progetto e aiutarci a diffonderlo”

Per iscriversi a Veganuary! 🌱

Marketing Journal