HI-TECH

Router e GPON Huawei per reti WISP, sale server e grandi nodi di interconnessione

October 12 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

I router e GPON Huawei sono tra le migliori soluzioni in fibra ottica, ideali per le reti WISP, per le sale server e per tutti i centri di interconnessione internet che vedono il passaggio di una grande quantità di traffico dati.

Scegli i Router e GPON Huawei per implementare reti enterprise in Banda Ultralarga e FTTH
Con i Router e GPON Huawei, i WISP possono implementare sistemi per il trasporto ad altissima capacità e a banda ultralarga. La gamma Huawei include router fino a 56 porte Gigabit e velocità fino a 1.2T. Inoltre, grazie al loro design compatto sono molto versatili e adatti a qualsiasi installazione. Le loro features avanzate li rendono adatti ad ambienti ad elevata densità di clients, garantendo al contempo un ridotto consumo energetico. Per quanto riguarda il GPON, Huawei offre agli operatori una serie di terminali ottici quali ONT e ONU, che grazie alla tecnologia Gigabit Passive Optical Network sfruttano tutto il potenziale della fibra ottica per portare connettività FTTH ultraveloce direttamente negli edifici e consentire il corretto funzionamento di applicazioni di livello enterprise. Ideali anche per cablaggi in fibra ottica di strutture ricettive, come Hotel, Campeggi ecc.

NetEngine 8000 M1C è un router compatto high-density caratterizzato da 1U di altezza, 220 mm di profondità e supporto fino a 172G di velocità. Realizzato con design compatto che consente di risparmiare spazio di ingombro, NetEngine 8000 M1C supporta l’accesso flessibile ai servizi 10GE e GE (porte ottiche ed elettriche) ed è dotato di features avanzate come SRv6, EVPN, telemetria e 1588v2 highprecision clock.

NetEngine 8000 F1A è un router compatto caratterizzato da 1U di altezza e velocità fino a 1.2T. Supporta fino a 56 porte (100GE, 50GE, 25GE, 10GE, porte GE) configurabili in maniera flessibile. Le sue caratteristiche lo rendono un router perfetto per gli ambienti ad elevata densità. Esso inoltre supporta le seguenti altre caratteristiche fondamentali: SRv6, EVPN e 1588v2 high-precision clock. NetEngine 8000 F1A è la scelta migliore per un operatore nell’era del cloud.

GPON Huawei: terminali ONT e ONU per l’accesso FTTH
Huawei OptiXstar EG8010Hv6

Parte integrante della soluzione all-optical access di Huawei, OptiXstar EG8010Hv6 è un terminale di rete ottica (ONT) di tipo bridging che sfrutta la tecnologia Gigabit Passive Optical Network (GPON) per offrire accesso a banda ultralarga. Dotato di porta GE, fornisce prestazioni elevate che garantiscono velocità di trasporto dati e video HD. OptiXstar EG8010HV6 è il device ideale che aiuta gli operatori a costruire soluzioni end consumer veramente all’avanguardia.

Huawei OptiXstar W626E Wi-Fi 6

Huawei OptiXstar W626E è un terminale di rete ottica (ONT) di tipo routing GPON e Wi-Fi 6, che offre agli utenti accesso a banda ultra larga, elevate prestazioni e ampia copertura. Le alte prestazioni di forward assicurano una user experience ottimale per i servizi voce, dati e video ad alta definizione, fornendo ai clienti una soluzione di accesso all-optical di prima qualità.



Huawei OptiXstar P613E

Huawei OptiXstar P613E è un’unità di rete ottica (ONU) progettata per gli utenti enterprise. Dispone di 8 porte GE – con 4 porte GE che supportano PoE/PoE+ – per fornire banda larga ad alta velocità ed è ideale per connettività privata, aziendale e servizi di videosorveglianza.

Huawei OptiXstar P612E

Huawei OptiXstar P612E è un’unità di rete ottica (ONU) progettata per gli utenti enterprise. Dispone di 4 porte GE con PoE/PoE+ e supporta linee private, aziendali, servizi di videosorveglianza e reti a banda larga ad alta velocità.

Huawei OptiXaccess EA5801E-GP16

Huawei OptiXaccess EA5801E-GP16 è un Optical Line Terminal (OLT) a forma di box con accesso Gigabit Passive Optical Network (GPON), che supporta sia le soluzioni Passive Optical LAN (POL) che Fiber To The Home (FTTH). Trasporta tutti i servizi su una singola rete in fibra, semplificando notevolmente l’architettura di rete e riducendo le spese operative (OPEX).

Huawei SmartAX EA5800

La serie SmartAX EA5800 include OLT di virtualizzazione di servizi completi per la creazione di una rete di accesso di aggregazione intelligente a banda ultralarga ed ecologica. Si tratta di dispositivi che hanno un’architettura distribuita e utilizzano la tecnologia di accesso virtuale per fornire agli utenti una piattaforma di trasmissione unificata per servizi a banda larga, wireless, video e di sorveglianza.
Il dispositivo EA5800 fornisce accesso GPON, XG-PON, XGS-PON, GE e 10 GE e supporta diverse modalità di implementazione della rete, tra cui POL, FTTH, FTTB e FTTC. Disponibili tanti modelli tra cui SmartAX EA5800-X15, EA5800-X7 e EA5800-X2.

Huawei Embedded Power System, i sistemi di energia ad elevata efficienza gestibili da remoto
Oltre alle soluzioni GPON Huawei e i router avanzati, il catalogo SICE presenta agli operatori gli innovativi sistemi di energia Huawei forniscono alimentazione stabile agli apparati wireless e sono ideali per reti di accesso wireless e fisse, reti di trasmissione e apparecchiature di rete aziendali. Possono inoltre essere installati in modo indipendente oppure integrati in armadi elettrici, e consistono di un’unità di distribuzione dell’alimentazione, raddrizzatori e di un controller.

Devi implementare sistemi ad alta capacità di trasporto in Banda Ultralarga e FTTH e cerchi la soluzione più adatta? Scegli i router e GPON Huawei. Contattaci subito e richiedi informazioni, siamo a tua completa disposizione per guidarti nella scelta del prodotto più adatto al tuo progetto.

www.sicetelecom.it



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere