VARIE

Roy: l'accompagnatore più ricercato del momento

May 22 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Fisico atletico, moro e occhi azzurri. Un sorriso bianchissimo che affetta lo spirito di qualsiasi donna. Ma anche ironia, intelligenza e capacità di entertainment. No, non stiamo parlando del principe azzurro, delle cui tracce ancora non c’è alcuna prova tangibile. In questo articolo parleremo di Roy, l’uomo più ambito del momento che ha rivoluzionato il concetto, già sedimentatosi nei secoli, di gigolo.

Chi è Roy? Cenni biografici sulla vita dell’accompagnatore
Classe 1974, marchigiano e dotato di uno spirito innovatore, Roberto scopre ben presto una naturale propensione all’ascolto. I doveri sociali e lavorativi lo portano inizialmente a far tacere quella spiccata vocazione – che egli stesso, successivamente, definirà "da sacerdote delle emozioni" –, intraprendendo una carriera da rappresentante.

Tanti viaggi, tante conoscenze, tante donne. Ed è proprio in questo modo che scopre la vera bellezza: soddisfare le curve emotive delle sue partner. Per Roberto, che ha sempre amato le sfide, la scelta è chiara: abbandona il suo consolidato percorso lavorativo per intraprendere la strada del gigolò professionista.

Roberto diventa Roy. Amante delle passioni, della bellezza e dell’arte, Roy sceglie Bologna come suo quartier generale, ma l’attitudine al viaggio e agli spostamenti, lo portano ovunque in qualunque parte d’Italia.

L’inclinazione al perfezionismo fa sì che questo gigolò scovi immediatamente le lacune di una professione che risentiva del portato ingombrante del passato. Questo lo porta a mettere le sue conoscenze a disposizione di un nuovo modo di pensare l’accompagnatore professionista.
E ci riesce!

L'uomo etero-in affitto, con Roy, diventa un professionista che offre i suoi servizi per compiacere desideri e soddisfare ambizioni.

Per raggiungere questa qualità lavorativa, Roy non frequenta alcuna scuola, non segue alcun corso. Le sue, sono propensioni innate, coltivate e sviluppate istintivamente e con una buona dose di amor proprio.

Il ventaglio della sua clientela è vasto: molte ragazze lo chiamano per perdere la verginità in compagnia di un uomo esperto; altre, invece, lo contattano per avere al proprio fianco un uomo intelligente durante cene di lavoro; non mancano, infine, le donne alla ricerca di un maschio alfa in grado di soddisfarle pienamente a letto.

Dopo quasi due decenni di attività, Roy diventa punta di diamante dei gigolo italiani, iniziando a estendere la sua influenza anche in Europa. Decide, quindi, di creare un sito che risulti un punto di riferimento per chiunque voglia seguire le sue orme: è così che nasce WWW.ROYGIGOLO.COM.

Il portale di Roy. Un manuale per la professione
Strumento di comunicazione, diario di bordo, ricettario mistico di segreti per addetti ai lavori. Queste, sono solo alcune delle qualità che, alla prima, emergono dalla navigazione del portale di Roy, dotato di talmente tante sezioni da imporsi, con decisione, come elemento didattico.

L'occhio cade subito sulle sfere d'azione di un gigolo contemporaneo. Dal consueto ruolo di accompagnatore (per serate a teatro, cene di lavoro e altri meeting), Roy si propone anche come love&life coach, sexual trainer e strumento per far ingelosire qualcuno (che sia crush, il proprio fidanzato o marito).

Imperdibile, poi, la sezione video, che contiene interviste originali a Roy e, in alcuni casi, l'incursione delle sue bellissime clienti.

La navigazione nel portale di Roy, resa piacevole, piccante e divertente dalle foto di questo gigante della sensualità, prevede la sosta obbligata alla voce "I miei libri".

Sì, perché l'esperienza al marketing e alla comunicazione, unita all'amore per la scrittura, ha permesso a Roy di pubblicare due testi.

Il primo, Un'immagine allo specchio, è un libro biografico che racconta la storia di Roy, i suoi sogni, la sua missione.

In Amore in contanti, invece, il gigolo segna un altro apice della sua incredibile carriera, riuscendo a fare, ancora una volta, ciò che ad altri era stato proibito o impossibile: far parlare le donne che scelgono di essere amate da un accompagnatore di professione.

Le fondamenta del suo successo sono ormai gettate e la strada è pronta. Apparizioni in TV e nei talk più importanti in qualità di opinionista, intervistato dalle radio italiane e dai più importanti organi di stampa, Roy approda a una fama consolidatasi nel tempo.

Radio2, La Zanzara, La7, Non è la D'Urso, l'huffingtonpost, contengono solo alcune delle apparizioni di questa stella tutta italiana.

Ultimo, ma solo per ordine di navigazione e non per importanza, è la parte che Roy dedica al Social network. Sì, perché il sito dell'accompagnatore è una sorta di matriosca che contiene al suo interno tante piacevoli sorprese.

In questa area del portale, infatti, Roy ha deciso di dare spazio e voce a chiunque voglia farlo. Tra clienti, ospiti registrati e non, spuntano anche i post dell'autore stesso del sito, che si diletta a intrattenere i navigatori parlando dei suoi pensieri, delle sue esperienze, della storia del sesso dalla mitologia a oggi.

Una fonte inesauribile di sapere, quindi, da spulciare accuratamente e più volte al giorno.

E qualora non fosse ancora abbastanza, chiaramente Roy mette a disposizione i suoi canali social. Un approccio diretto e funzionale, che farà amare questo gigolo della vita.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere