TURISMO

Royal Hideaway Corales: il nuovo resort da sogno a Tenerife targato Barcelò Hotel Group

16/11/17

La prima struttura Royal Hideaway delle isole Canarie verrà inaugurata a gennaio nella Costa de Adeje, nel cuore di quest’isola meravigliosa.

FotoMilano - Design d’avanguardia e lusso sono le caratteristiche che hanno portato la famosa rivista britannica, Hotel Management International, a premiare il Royal Hideaway Corales il miglior hotel del futuro del 2018. Questo nuovo hotel targato Barcelò Hotel Group verrà inaugurato a Tenerife a gennaio (2018). Il prestigioso premio è stato riconosciuto a questo resort d’eccellenza, grazie alle innovazioni tecnologiche, alle strutture incantevoli e al particolare design, che richiama la figura di una barca. Un meraviglioso resort suddiviso in due differenti strutture, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta e ogni necessità.
Studiato in ogni minimo dettaglio, questo albergo è la destinazione perfetta per gli amanti del design moderno e d’avanguardia, ispirato ai coralli che popolano i famosi fondali della zona. Ideatore e creatore è l’architetto Leonardo Omar, che ha sfruttato la posizione privilegiata sul mare per realizzare due strutture differenti in grado di offrire tipologie di esperienza diverse, ma ugualmente uniche e incantevoli.
Da un lato, il Royal Hideaway Corales Suite, prevalentemente pensato per le famiglie, dall’altro il Royal Hideaway Corales Beach, la soluzione adults only, per godersi una vacanza all’insegna del puro relax.
L’isola più selvaggia delle Canarie fa da sfondo a questo magnifico hotel, immerso in un paesaggio suggestivo, dalle mille sfaccettature. Situato presso la playa de la Enramada, il Royal Hideaway Corales Resort permette di entrare in totale contatto con la natura, vera protagonista di quest’isola.
Tra le molteplici attività, gli ospiti del resort potranno contemplare il cielo stellato a bordo di una star night cruise, lontano dalle luci dei centri abitati, scoprire con un’immersione la barriera corallina presso la vicina isola El Hierro, o osservare a bordo di un elicottero lo spettacolare vulcano del Teide all’interno dell’omonimo Parco Nazionale. L’hotel offre molti altri servizi come lo Chef in room, per assaporare una cena privata preparata da un eccellente cuoco, o il Mindfullnes massage, un trattamento fluttuante nelle acque delle suite con piscina.

Due ambienti differenti
Il Royal Hideaway Corales Beach, struttura adults only, è un esclusivo e innovativo hotel pensato per soli adulti nel quale ogni dettaglio diventa una priorità. L'edificio è a forma di imbarcazione e si collega al Royal Hideaway Corales Suites per mezzo di una passerella, offre agli ospiti priscine private, ristoranti, bar e una zona wellness. L’offerta gastronomica è molto varia e include sia una cucina più tradizionale, che una più ricercata, seguita da un esperto chef stellato Michelin. Il resort, ideale per evadere dalla frenesia della quotidianità per dedicarsi a se stessi, ha anche una terrazza panoramica con piscina, da dove si può ammirare il paesaggio circostante e l’acqua cristallina dell’oceano.

Dall’altra parte della passerella, il Royal Hideaway Corales Suite, rappresenta la soluzione ideale per famiglie ma anche coppie e amici che vogliono rendere la vacanza un sogno.
I suoi 114 appartamenti da una, due o tre stanze da letto e capienza massima per sei persone, regalano agli ospiti un'esperienza unica grazie alle sue moderne ed eleganti attrezzature. Le camere si affacciano sul mare, a 50 metri dalla spiaggia di La Enramada, garantiscono comfort e intimità. L’hotel offre ai suoi ospiti un programma di animazione, specifico per le varie età, oltre che un gran numero di servizi e un ristorante con un'ampia offerta gastronomica nel quale gustare i migliori piatti della cucina nazionale e internazionale.

Maresìa, il ristorante dei fratelli Padron
Royal Hideaway Corales non è solo il resort dalle mille esperienze, ma anche il fulcro dei sapori delle Canarie. Presso il ristorante della struttura, Maresìa, gli ospiti potranno vivere un viaggio gastronomico alla scoperta dei sapori tipici di queste isole. Situato sul tetto dell’hotel, è caratterizzato da un design d’avanguardia e offre tre differenti proposte: cocktail bar, bar piscina e ristorante. I gestori sono i fratelli Padron, entrambi detentori del titolo di Miglior Chef del Futuro e di una stella Michelin, grazie alla loro proposta culinaria eccellente.
Gli ospiti potranno assaggiare e gustare prodotti a chilometro zero, provenienti dai dintorni, nel pieno rispetto della filosofia che guarda alla sostenibilità e al rispetto per l’ambiente.

Press Way Srl
Nadia Scioni (Account)