TURISMO

Royal Hideaway Corales Resort, tra i migliori hotel in Spagna e in Europa, secondo i World Travel Awards 2019.

10/05/19

L'hotel, premiato come miglior hotel di lusso Villa in Spagna nel 2018, viene nuovamente nominato per le sue strutture ed esperienze nelle principali categorie nazionali ed internazionali.

Il Royal Hideaway Corales Resort, hotel del Gruppo Barceló, è stato nuovamente nominato per i World Travel Awards nelle categorie Leading Island Resort in Europa, Leading Island Resort, Leading Luxury Hotel Villa in Spagna (che ha vinto nel 2018) e il Leading Resort in Spagna. Questi premi, considerati gli "Oscar del turismo" dal Wall Street Journal, premiano l'eccellenza alberghiera così caratteristica di questo nuovo resort a cinque stelle lusso situato a sud dell'idilliaca isola di Tenerife, in particolare a La Caleta de Costa Adeje.
Con uno stile all'avanguardia a forma di barca e una decorazione ispirata ai coralli che circondano l'isola, questo hotel è firmato dal famoso architetto di Tenerife Leonardo Omar e gode di una posizione privilegiata con il mare come sfondo e una proposta interna ed esterna che riflette il 5* Grand Luxury di questo hotel.
Il complesso ospita due edifici che corrispondono alle proposte che compongono il resort:
• Royal Hideaway Corales Suites offre un'opzione adatta a tutti i tipi di pubblico, dalle famiglie alle coppie o gruppi, con soggiorni in formato Deluxe Suites, ville Suite o Attici che dispongono di 1, 2 o 3 camere da letto indipendenti, soggiorno, cucina integrata, ampie terrazze con vista sulla baia e anche piscina privata in 54 di esse;
• Royal Hideaway Corales Beach, un progetto dedicato agli adulti per una vacanza di riposo e relax. Dispone di camere spaziose di oltre 55 m2, moderne, all'avanguardia e con imponenti terrazze di oltre 20 m2 con vista frontale sul mare, 21 delle quali con vasca idromassaggio esterna.
Gastronomia con stella
L'hotel si distingue per la sua proposta gastronomica, che porta il suo impegno nell'esperienza in due spazi eccezionali. Su una terrazza unica con vista mozzafiato su La Gomera si trova Maresía, consigliato dai fratelli e chef Jonathan e Juan Carlos Padrón, proprietari di una stella Michelin e due soli Repsol nel suo ristorante "El Rincón de Juan Carlos". Diviso in due diversi concetti che aprono giorno e notte solo per gli adulti, offre la possibilità di gustare un aperitivo o un cocktail al Maresía The Roof fino al tramonto o gustare i sapori del mare al Maresía The Restaurant durante le cene, con un menu ricco di riferimenti alla costa e alla cucina locale.
Per assaggiare i sapori più esotici in formato Adulti solo il formato è San Hô, che porta la miscela di culture giapponesi e peruviane nelle cucine di questo nuovo complesso in un ambiente esteticamente marino e con una combinazione di sapori che renderà una cena in esso un'esperienza completa e ricca di sensazioni. È guidato da Jaime Palmar, la cui carriera include ristoranti rinomati come Kazan, Naiko o Kabuki.
Un grande anno di premi
Tre candidature che si aggiungono ai premi già vinti come Best New Hotel 2018 dagli European Hospitality Awards, Best Hotel in Europe in the World Luxury Hotel Awards o Best Beach Hotel by the Roca Awards to the Hotel Initiative. Un ottimo inizio per un complesso che, in meno di un anno, ha già vinto tre medaglie d'oro in alcuni dei principali premi turistici internazionali.

Press Way Srl
Nadia Scioni (Account)