PRODOTTI

RS Components festeggia l’estate con una promozione imperdibile

19/06/18

Dal 18 al 24 giugno RS sconta l’IVA su una vasta selezione di prodotti

FotoRS Components (RS), distributore multicanale globale di prodotti di elettronica e manutenzione, festeggia l’estate con una nuova promozione, valida dal 18 al 24 giugno, che permetterà di ottenere uno sconto sull’IVA inserendo il codice NOIVA, a fronte di una spesa superiore a 200€.

RS ha come obiettivo diventare la prima scelta per fornitori e clienti, per questo motivo mette al centro del proprio business il cliente, fornendo supporto in tutto il ciclo di vita del prodotto e creando valore aggiunto. Sul sito RS sono sempre disponibili promozioni, risorse e pagine dedicate ai progettisti su elettronica, automazione e manutenzione, oltre a un catalogo di 500.000 prodotti che comprende più di 50.000 prodotti e componenti a marchio RS Pro di alta qualità, a prezzi competitivi, per garantire una scelta a progettisti e professionisti in un’estesa gamma di settori industriali.
Leggi i termini e condizioni dell’offerta.

Chi è RS Components
RS Components e Allied Electronics & Automation sono marchi commerciali di Electrocomponents plc, il distributore multicanale globale di prodotti di Elettronica, Manutenzione e Industriali.
Il Gruppo è presente con sedi operative in 32 Paesi e, attraverso Internet e i cataloghi cartacei, distribuisce una gamma di oltre 500.000 prodotti a più di 1 milione di clienti in tutto il mondo, evadendo oltre 50.000 ordini al giorno.
I prodotti distribuiti, provenienti da oltre 2.500 fornitori leader, includono componenti elettronici, di automazione e controllo, elettrici, meccanici e strumenti di misura.
Electrocomponents è quotata alla Borsa di Londra (London Stock Exchange), e ha chiuso lo scorso anno finanziario il 31 marzo 2018 con un fatturato i 1,71 miliardi di Sterline.
Per maggiori informazioni, visitare: it.rs-online.com

Maggiori informazioni sono disponibili su:
Twitter: @RSComponents; @alliedelec; @designsparkRS
Linkedin: http://www.linkedin.com/company/rs-components
Facebook: @RSComponentsItalia
Electrocomponents plc:
www.electrocomponents.com
RS Components Italia:
it.rs-online.com
Allied Electronics & Automation
www.alliedelec.com
DesignSpark: