PRODOTTI

RS Components inserisce a catalogo una nuova gamma di interruttori antivandalo di TE Connectivity

January 11 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Gli interruttori antivandalo ALCOSWITCH di TE Connectivity offrono una soluzione sicura e flessibile per applicazioni industriali

RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha inserito a catalogo la serie di interruttori antivandalo ALCOSWITCH di TE Connectivity (TE), leader internazionale nel settore della connettività e dei sensori. Questi interruttori offrono una soluzione flessibile a prova di vandalo e garantiscono sicurezza e affidabilità in numerose applicazioni di montaggio a pannello tra cui terminali, biglietterie automatiche, bancomat e distributori automatici, ma anche per apparecchiature industriali, ascensori e scale mobili, strumentazione e dispositivi di comunicazione e controllo.

Gli interruttori antivandalo ALCOSWITCH di TE sono dotati di un controdado a prova di vandalo accessibile dal retro del pannello e sono disponibili per pannelli con diverse forature (16, 19 e 22 mm), in configurazioni a uno e due poli, e hanno un grado di protezione IP67.

Gli interruttori offrono un’interfaccia utente semplice con un grande pulsante e un indicatore a LED opzionale per illuminare l’interruttore con diversi colori (bianco, rosso, giallo, verde e blu). I LED contribuiscono ad aumentare la flessibilità visiva grazie a diversi simboli tra i più comunemente utilizzati. Le azioni disponibili sono unipolare momentaneo, unipolare on/off, bipolare momentaneo e bipolare on/off.

Gli interruttori, in grado di operare in un intervallo di temperature comprese tra -20 e +55 °C, utilizzano un attuatore in acciaio inox con contatti in rame placcati in oro o argento e terminali sigillati in silicone. Gli interruttori sono conformi a diversi standard, tra cui le direttive europee RoHS e REACH e le normative UL (E46765) relative agli interruttori serie 19 e 22 mm.

Chi è RS Components

RS Components e Allied Electronics sono marchi commerciali di Electrocomponents plc, il maggiore distributore mondiale di prodotti di Elettronica, Manutenzione e Industriali.
Il Gruppo è presente con sedi operative in 32 Paesi e, attraverso Internet e i cataloghi cartacei, distribuisce una gamma di oltre 500.000 prodotti a più di 1 milione di clienti in tutto il mondo, evadendo più di 44.000 ordini al giorno.
Gli articoli distribuiti, provenienti da oltre 2.500 fornitori leader, includono componenti elettronici, elettrici, prodotti di automazione e controllo, meccanici, strumenti di misura, utensili e prodotti di consumo.
Electrocomponents è quotata alla Borsa di Londra (London Stock Exchange) e ha chiuso lo scorso anno fiscale il 31 marzo 2016 con un fatturato di 1,29 miliardi di Sterline.

www.rs-components.com

Informazioni su TE Connectivity

TE Connectivity è un’azienda leader globale nel settore tecnologico dal valore di 12 miliardi di dollari. Le nostre soluzioni per la connettività e i nostri sensori sono essenziali nell’attuale mondo sempre più connesso. Collaboriamo con i progettisti per trasformare le loro idee in creazioni, ridefinendo cos’è possibile utilizzando l’intelligenza, l’efficienza e le alte performance dei prodotti e soluzioni TE collaudate in ambienti difficili. Contiamo 75.000 dipendenti, inclusi 7000 progettisti, partner con clienti in 150 Paesi attraverso un gran numero di settori. Noi crediamo che “OGNI CONNESSIONE CONTI”.
Trademarks
TE Connectivity, TE e EVERY CONNECTION COUNTS sono marchi di fabbrica della famiglia TE Connectivity.

Maggiori informazioni sono disponibili su:

RS Components Italia: it.rs-online.com
Gruppo RS Components: rs-online.com
Electrocomponents plc: www.electrocomponents.com
DesignSpark: www.designspark.com
Twitter: @RSComponents; @alliedelec; @designsparkRS
Linkedin: http://www.linkedin.com/company/rs-components



Licenza di distribuzione:
Simona Labianca
Responsabile pubblicazioni - Shin Communication
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere