PRODOTTI

RUBINETTERIA NOBILI Nuova linea Dress Collection by Nilo Gioacchini

20/06/17

Rubinetteria Nobili annuncia il lancio della nuova linea di miscelatori, Dress Collection. Il modello è stato sviluppato per essere un pezzo unico nelle case di tutti i clienti.

FotoNel momento in cui si trova a scegliere la nuova rubinetteria per la casa, è fondamentale badare al giusto rapporto qualità/prezzo. L'azienda Nobili Rubinetterie, è leader del settore, grazie alle proposte di accessori funzionali di alta qualità, ad un prezzo imbattibile.

Scegliere il Made in Italy è sempre la giusta soluzione. Tutti gli accessori sono realizzati con processi di produzione, che rispettano i più alti standard europei. La sede Nobili è eco-sostenibile e limita al minimo l'impatto ambientale.

Nobili è un’azienda italiana, con due sedi distaccate in provincia di Novara.
Lì vengono realizzati tutti i prodotti della rubinetteria, che hanno permesso all’azienda di diventare leader del settore. La direzione punta sui propri dipendenti, mettendoli nelle condizioni migliori per lavorare in serenità. Nell’ambiente dove viene svolta l’attività lavorativa, si fa attenzione ad ogni minimo dettaglio, per garantire che il processo di produzione raggiunga la massima efficienza. Solo in questo modo è possibile ottenere, rubinetti di altissimo livello qualitativo, che soddisfano qualsiasi target di clientela.

Tra le collezioni dedicate ai rubinetti, Nobili propone diverse linee di prodotto caratterizzate da design unici. La nuova linea Dress Collection nasce per offrire alla clientela un accessorio unico nel suo genere.
I rubinetti sono disponibili in diverse colorazioni. Tutte le finiture sono perfettamente resistenti a qualsiasi usura.

La linea è stata presentata al Salone del Mobile e ha ottenuto un grandissimo successo.
Tutti i modelli appartenenti alla collezione Dress, sono attualmente disponibili sul sito di Rubinetteria Shop, con spedizione immediata e gratuita. I prezzi sono molto vantaggiosi, tanto che sono presenti speciali promozioni che termineranno a breve. Affrettati ad acquistare ed ottieni la massima qualità al minor prezzo sul mercato.

Antonio Giannella
Antonio Giannella (Consultant)