PRODOTTI

Rubinetterie Stella per l’Appartamento Gondolieri di Venezia. Carlo Ludovico Poccianti personalizza la serie Roma

30/08/18

La progettazione dell’arredo bagno in sinergia con i più importanti designer e architetti internazionali è per Rubinetterie Stella uno dei punti di forza della propria offerta.

FotoLa storica rubinetteria italiana, negli ultimi decenni, con le sue prestigiose collezioni, ha contribuito alla valorizzazione di innumerevoli progetti architettonici. Inoltre, grazie alla disponibilità dell’azienda a personalizzare i propri prodotti secondo le indicazioni dei progettisti, ne ha esaltato la creatività.
È questo il caso della serie Roma: l’icona senza tempo - nata negli anni 30’ del Novecento e da sempre scelta per arredare le sale da bagno delle residenze più lussuose del mondo - è stata personalizzata da Carlo Ludovico Poccianti con maniglie a leva per l’esclusivo inserimento nell’Appartamento Gondolieri. Infatti, la meravigliosa casa della Serenissima, moresca nel design ma veneziana nello spirito, è opera progettuale degli architetti di ArchFlorence, che hanno impreziosito gli ambienti con lussuose tappezzerie e con finiture artigianali di pregiata qualità. In questo contesto, accanto ai marmorini moka e ai mosaici Bisazza, la serie Roma con maniglie a leva dona ancora più valore alle eleganti sale da bagno, rendendole uniche ed inconfondibili.

www.rubinetteriestella.it

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)