HI-TECH

Rubrik offre una soluzione di Data Management per ambienti hybrid cloud su Microsoft Azure

November 22 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Rubrik completa la propria piattaforma Enterprise di Data Management sui servizi Microsoft, offrendo pieno supporto per Microsoft Azure Stack e Microsoft Azure, per ripristinare e istanziare le applicazioni nel cloud

Milano, 21 novembre 2017 – Rubrik, azienda leader nel Cloud Data Management, ha annunciato di essere stata indicata come ISV co-seller globale nell’ambito del Microsoft Partner Network e che offrirà la propria soluzione di Data Management per ambienti hybrid cloud su Microsoft Azure. Inoltre, Rubrik ha aggiornato la propria piattaforma aggiungendo pieno supporto a Microsoft Azure Stack, oltre che supporto alla migrazione delle applicazioni su Microsoft Azure, tramite la soluzione CloudOn. L’integrazione aiuterà aziende, enti pubblici e associazioni non profit a trasformare in senso digitale la propria organizzazione e a sfruttare pienamente il modello hybrid cloud.

La qualifica di co-seller consente a Rubrik e a Microsoft di offrire la piattaforma Rubrik di Cloud Data Management, ma anche Azure Stack e i servizi Azure Cloud ai propri clienti. Implementare la piattaforma Rubrik di Cloud Data Management assieme al cloud Azure e ad Azure Stack consentirà alle aziende di proteggere, ripristinare, gestire e proteggere workload critici, indipendentemente dal fatto che siano nel cloud piuttosto che on-premises. Inoltre, i clienti avranno la possibilità di usare la piattaforma di Cloud Data Management di Rubrik per orchestrare in modo semplice applicazioni e dati su Azure e Azure Stack.

Come Microsoft ISV Co-Sell Managed Partner, Rubrik estende la propria presenza all’interno dell’ecosistema di clienti Microsoft, dal co-selling fino a campagne congiunte di demand generation. Rubrik offre una soluzione scalabile ed efficiente di Cloud Data Management, che consente alle aziende di migrare nel cloud i propri workload e di rendere possibile il tiering, verso location cloud appropriate in termini di costo nel corso del tempo.

“Microsoft Azure è un partner rispettato nel mondo delle imprese e sicuramente il fatto di poter andare sul mercato in modo congiunto con Microsoft ci offre interessanti opportunità”, spiega Ranajit Nevatia, Vice President Business Development & Alliances di Rubrik. “Insieme, aiuteremo i clienti a sfruttare pienamente il modello hybrid cloud per trasformare digitalmente la loro organizzazione, per essere più produttivi e per muoversi in modo più tempestivo.”

“È promettente vedere Rubrik sfruttare Microsoft Azure e Azure Stack per offrire soluzioni che diano libertà di scelta ai propri clienti e rendano loro più semplice migrare e gestire dati, sia per applicazioni cloud-native che hybrid cloud”, aggiunge Ron Huddleston, Corporate Vice President, One Commercial Partner di Microsoft Corporation.

Lo scorso luglio, Rubrik è stato tra i primi vendor di data management ad annunciare il supporto a Microsoft Azure Stack, e continua a restare in linea su tecnologia e investimenti comuni per il go-to-market. Rubrik è stato il primo vendor a offrire il live mount di Microsoft SQL per garantire un RTO praticamente pari a zero e ha introdotto l’istanziazione su cloud Azure per test/dev e disaster recovery. Rubrik ha conseguito competenze Gold Cloud Platform e offre una copertura end-to-end su tecnologie e servizi Microsoft.

Rubrik
Rubrik offre disponibilità istantanea delle applicazioni, protezione dei dati, ricerca, archiviazione, analisi e copy data management. Le aziende che sfruttano infrastrutture hybrid cloud possono beneficiare - grazie alla piattaforma leader di mercato Rubrik - di semplicità, accesso istantaneo ai dati, applicazioni mobili, processi automatizzati basati su policy, protezione da Ransomware e analytics. Per maggiori informazioni, visita www.rubrik.com e seguici su Twitter @rubrikinc



Contatti stampa:
Chiara Possenti / Sandro Buti
AxiCom Italia
+ 39 (02) 7526111
chiara.possenti@axicom.com / sandro.buti@axicom.com

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere