HI-TECH

Rubrik ottiene il riconoscimento AWS Storage Competency nell’Amazon Web Services Partner Network

25/07/18

L'azienda fornisce tecnologie comprovate per supportare i clienti a raggiungere i propri obiettivi su AWS

Milano, 24 luglio 2018 – Rubrik, azienda leader nel Cloud Data Management, ha ottenuto l’Amazon Web Services (AWS) Storage Competency, riconoscimento che conferma la capacità dell’azienda di fornire tecnologie comprovate per supportare i clienti a raggiungere i propri obiettivi su AWS. L’offerta di Rubrik, azienda leader nell’emergente mercato del Cloud Data Management, consente alle organizzazioni di ripristinare, gestire e proteggere i dati su cloud e in ambienti on-premise.

Ottenere l’AWS Storage Competency permette a Rubrik di differenziarsi all’interno dell’AWS Partner Network (APN) come membro che possiede un’esperienza consolidata in Backup & Recovery e Archiviazione, con tecnologie e soluzioni innovative che sfruttano i servizi AWS.

“Rubrik è nata per il mondo cloud, siamo quindi molto orgogliosi di aver ottenuto questo riconoscimento che sottolinea la nostra competenza tecnica su AWS e testimonia il supporto fornito ai clienti,” sottolinea Ranajit Nevatia, Vice President, Business Development, Rubrik. “Il nostro obiettivo è di offrire alle aziende una soluzione di cloud data management più semplice, veloce e a prova di futuro.”

La piattaforma Rubrik supporta molteplici classi di storage AWS per garantire un data management scalabile, robusto e a costi contenuti, tra cui:

• Amazon Simple Storage Service (Amazon S3)
● Amazon S3 Standard-Infrequent Access (Amazon S3 Standard -IA)
● Amazon Glacier

Poiché sono sempre più numerose le aziende che scelgono AWS per le proprie attività, Rubrik facilita il backup delle applicazioni basate su istanze Amazon Elastic Compute Cloud (Amazon EC2) su AWS. Con Alta 4.2, Rubrik mette a disposizione il backup e la gestione del ciclo di vita per proteggere le applicazioni AWS native. Implementando Rubrik in un data center o su AWS, Rubrik Cloud Data Management può indicizzare, catalogare e proteggere le applicazioni in esecuzione su Amazon EC2.

La piattaforma Rubrik consente ad aziende ed enti governativi di gestire i dati in modo sicuro, con crittografia end-to-end.

Rubrik
Rubrik offre disponibilità istantanea delle applicazioni, protezione dei dati, ricerca, archiviazione, analisi e copy data management. Le aziende che sfruttano infrastrutture hybrid cloud possono beneficiare - grazie alla piattaforma leader di mercato Rubrik - di semplicità, accesso istantaneo ai dati, applicazioni mobili, processi automatizzati basati su policy, protezione da Ransomware e analytics. Per maggiori informazioni, visita www.rubrik.com e seguici su Twitter @rubrikinc

Contatti stampa:
Chiara Possenti / Sandro Buti
AxiCom Italia
+ 39 (02) 7526111
chiara.possenti@axicom.com / sandro.buti@axicom.com

Axicom
Lorena Ferrario (Account Coordinator)