SOCIETA
Comunicato Stampa

Russi: far conoscere i diritti umani per attuarli e farli rispettare

15/01/19

Che cosa sono i diritti umani? Quante persone conoscono la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani? Conoscere è il primo passo per renderli una realtà per tutti.

FotoAl giorno d'oggi viviamo in un mondo in balia delle ineguaglianze e delle contraddizioni, per questo i volontari dell'ass. “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” in questi giorni sono per le vie del centro a Russi per far conoscere i 30 Diritti della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani a tutte le persone; perché tutti noi abbiamo dei diritti ma non sempre ne siamo consapevoli.
Questa iniziativa ha lo scopo di creare maggior consapevolezza riguardo la situazione attuale della società ed ispirare le persone affinché possono decidere in modo autodeterminato di fare qualcosa.
Contemplare un futuro che non includa un ampio uso dei diritti umani equivale a presagire un mondo fuori controllo.
I volontari, ispirati al fondatore della religione di Scientology: L. Ron Hubbard, attribuiscono una grande importanza al fatto che ogni individuo è libero di raggiungere la propria felicità e di sviluppare e sviluppare il proprio potenziale, è quindi logico che i volontari abbracciano la causa delineata nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Questo documento è stato scritto in risposta della seconda guerra mondiale tale dichiarazione afferma che il riconoscimento di una dignità innata e di diritti equi e inalienabili a tutte le razze umane è la base per la libertà, la giustizia e la pace nel mondo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Chiesa di Scientology di Padova
Responsabile account:
Bonazza Tiziana (Affari Pubblici Chiesa di Scientology Padova)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere