TURISMO
Comunicato Stampa

Ryanair estenderà la rimozione del supplemento per il cambio volo anche a tutte le prenotazioni di dicembre e gennaio

23/11/20

I clienti che hanno prenotano un volo a dicembre e gennaio, ma si trovano impossibilitati a partire nella date scelte, potranno modificare facilmente le date fino al 30 settembre. Le modifiche devono essere effettuate almeno 7 giorni prima della data di partenza della prenotazione originale.

FotoRyanair, la compagnia numero 1 in Europa, ha annunciato oggi (20 novembre) che estenderà la rimozione del supplemento per il cambio volo a tutti i clienti che prenoteranno a dicembre 2020 e gennaio 2021. Questo garantirà ai clienti Ryanair tranquillità e maggiore flessibilità nel caso in cui i loro piani di viaggio dovessero cambiare, dando loro la possibilità di riprogrammare il proprio volo (senza fee per il cambio) fino al 30 settembre 2021.

Dara Brady, Direttore Marketing & Digital di Ryanair, ha dichiarato: "I piani possono cambiare, così per offrire la massima flessibilità e fiducia ai nostri clienti, abbiamo esteso la rimozione del supplemento per il cambio volo alle prenotazioni di dicembre e gennaio. I clienti possono ora pianificare i loro viaggi per Natale, Pasqua e l’estate sapendo che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare i loro voli senza costi aggiuntivi. I clienti possono ora pianificare di riunirsi con le proprie famiglie a Natale, o prenotare le vacanze di Pasqua ed estive, sicuri che se i piani dovessero cambiare, potranno spostare i loro voli senza costi aggiuntivi”.

Ryanair è la prima compagnia aerea a ricevere il sigillo "OK Codacons"

Ryanair è stata premiata con due su tre trifogli - viola e blu - e ha anche avviato la procedura per ottenere il trifoglio giallo sulla base del suo impegno ambientale come compagnia aerea più verde e pulita d'Europa. Trifoglio viola: Azienda affidabile con contratti customer-friendly, termini e condizioni trasparenti e un servizio clienti efficiente. Trifoglio blu: Azienda 4.0 con un sito Web intuitivo, una politica sui cookie trasparente e un uso corretto dei social media.

About Ryanair

Ryanair Holdings Plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air & Ryanair DAC. Il gruppo trasporta 149 milioni di passeggeri p.a. (pre Covid-19) su oltre 2.100 voli giornalieri da 72 basi, collegando oltre 240 destinazioni in 40 paesi con una flotta di 470 aeromobili, con ulteriori 210 Boeing 737 in ordine, che consentiranno a Ryanair Holdings di abbassare le tariffe e di aumentare il traffico a 200 milioni di passeggeri p.a. nei prossimi 5-6 anni. Ryanair Holdings ha un team di oltre 16.000 professionisti altamente qualificati nel settore dell'aviazione che assicurano il primato in Europa per puntualità e un record di sicurezza da 35 anni. Ryanair è il gruppo di compagnie aeree più verde d'Europa e i clienti che scelgono un volo Ryanair possono ridurre le loro emissioni di CO₂ fino al 50% rispetto alle altre 4 maggiori compagnie aeree dell'UE.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere